Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche avvistamento

é la prima Datsun che vedo per strada.

La targa è straniera

Molto Bella

2vn2a6u.jpg

R5 GT Turbo bianco che più bianco non si può

Ma i cerchi sono i suoi?

24yu43a.jpg

28qzp6c.jpg

Non sono appassionato di Camper ma questo è veramente curioso.

Mi ricorda una Espace :lol:

14jvwc7.jpg

Inviato

R5 GT Turbo bianco che più bianco non si può

Ma i cerchi sono i suoi?...

Mhhhh presumo di no.

Renault-5-GT-Turbo_1437215c.jpg

Tra l'altro è eccezionale vederne ancora qualcuna per strada :shock: Molte sono state preparate per gare, credo. Molte altre ancora sono state sfasciate dai proprietari che si credevano piloti esperti :attorno:

PS. Bella la Datsun 240Z, rarissima in Italia anche se importata ufficialmente in pochissimi esemplari, immagino, dato il contingentamento in vigore fino ad inizio anni novanta ma forse ancor di più a causa della scarsa considerazione che avevano da noi le vetture giapponesi negli anni settanta.

Me gusta anche la 280SL ;)

--------------------------

Inviato

La Datsun mi ha sorpreso. Risulta molto piú interessante che non in foto

I cerchi della 5 non saranno i suoi peró non stanno male anche se meno civili

E quell'accidenti di camper tagliato con l'accetta nessuno mi sa dire che roba é?

Inviato

Impossibile da dire :( a giudicare dalle ruote potrei ipotizzare che si tratti di un'Iveco Daily o un Ford Transit a trazione posteriore. Ma è una mia ipotesi.

--------------------------

Inviato (modificato)

i cerchi della renault 5 sembrerebbero dell alfa 155 pack sport riverniciati in bianco

speedline.jpg

Modificato da cc1920
Inviato
sono simili ma non esattamente gli stessi

vero, ora che li ho guardati meglio quelli sulla r5 hanno un bordino sull esterno del canale che sull alfa non cè, ritiro tutto :mrgreen: