Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

21r2s.jpg

Charleston ieri e Charleston oggi:

qx3n8k.jpg

Si forse c'entra poco col topic, però la foto mi piaceva :mrgreen:

Modificato da apm91
Inviato
Inviato
21r2s.jpg

qx3n8k.jpg

Si forse c'entra poco col topic, però la foto mi piaceva :mrgreen:

Una C3 Charleston l'ho vista pure io qualche giorno fa qua a Lavagna.

Li per li ho pensato fosse una trovata un po' originale del proprietario, invece a quanto pare l'hanno fatta veramente :shock:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Una C3 Charleston l'ho vista pure io qualche giorno fa qua a Lavagna.

Li per li ho pensato fosse una trovata un po' originale del proprietario, invece a quanto pare l'hanno fatta veramente :shock:

Si io la ricordavo, è una bestemmia contro l'originale 2cv charleston che era veramente un pezzo d'arte!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato

Secondo me , invece la C3 Charleston era particolarmente riuscita, sia perche' la pluriel era decisamente piu' bella della 5p, sia perche' l'accoppiata dei colori stava molto bene.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Si, la Pluriel Charleston è stata fatta, tributo carino alla fine.

Tra l'altro per quanto riguarda la 2CV Charleston trovo che l'accoppiamento nero/bordeaux sia il meno attraente tra tutti quelli prodotti (a me poi la 2cv piace di più in versioni diverse).

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato (modificato)

qx3n8k.jpg

Che bella foto!

Peccato per le transenne e le auto parcheggiate, senza sarebbe stata da brochure :si:

autowp.ru_lancia_mixed_1.jpg

Modificato da Merak

Firma

Inviato

Sbaglio o di 2cv Charleston ne hanno vendute ''parecchie'' ?Per essere una serie speciale ne ho sempre viste abbastanza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

In realtà solo la prima serie delle Charleston era speciale e limitata (8000 esemplari), riconoscibili da tanti particolari tra cui le calotte cromate dei fari.

Successivamente, vista la richiesta, entrò a listino come versione top di gamma della 2CV.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/