Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

l'opzione targa moderna - targa provinciale rimase fino all'avvento della nuova targa europea (nata con BC 000 AA), ergo fino al 1999
comunque io avevo letto che la prima targa di tipo europeo fosse stata BB000HH, distribuita a Varese..

Confermo quanto detto da Roller. Infatti nel '99, quando comprammo la Panda Young e la Punto Star, furono immatricolate e targate con le nuove targhe europee. Furono tra le prime ad averle e infatti appartengono entrambe alla serie numerica BB 000 HK.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto detto da Roller. Infatti nel '99, quando comprammo la Panda Young e la Punto Star, furono immatricolate e targate con le nuove targhe europee. Furono tra le prime ad averle e infatti appartengono entrambe alla serie numerica BB 000 HK.

el nino

rimangio tutto quel che ho detto :mrgreen:

Chiedo venia, il mio BC era a memoria, all'epoca avevo la bellezza di sette anni..

infatti cercando su google "targa BB" esce un'immagine di una splendida Daewoo Lanos, recante la didascalia

"una delle ultime targhe senza bande blu: BB 648 HG".

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Panda 4X4 a targhe nere, che con pochissimo torna davvero perfetta, il portellone è di una Panda college, qui con il portellone riverniciato nel verde night, targhetta corretta e ruote coerenti diventa un bellissimo esemplare di Panda 4X4:

6p44k2.jpg2laqat1.jpgvymlj6.jpgiee6xd.jpg

E nello stesso parcheggio ecco la sua cugina marchiata però Autobianchi Lancia, questa è una vera rarità, parlo della Lancia Y10 4WD catalizzata questo esemplare originariamente destinato all'estero ma poi immatricolato e venduto in Italia è veramente molto raro, ha i compassi posteriori elettrici, fendinebbia, tetto apribile, sedile posteriore sdoppiato e penso anche aria condizionata, una vera rarità, tenuta però non come si meriterebbe...

2evsuhx.jpgml02f9.jpg27yu1i8.jpg2zzrslt.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la Y10 4WD e anche full optional, peccato per le condizioni anche se con poco si potrebbe sistemare..tra l'altro abbiamo postato due Lancia Y10 in due giorni :razz: ha le borchie della terza serie, ma credo che anche gli esemplari destinati all'esterno montassero gli stessi particolari cerchi (proprio quelli postati da Puntor89) della versione italiana, o no? :pen: ma quella scritta Catalyzed non l'ho mai vista, sembra quella che montavano le Peugeot di inizio anni 90 in versione catalizzata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente questa Y10 dove essere venduta in Germania dove era obbligatorio che fosse catalizzata. I copri ruota della terza serie comunque son sbagliati. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente questa Y10 dove essere venduta in Germania dove era obbligatorio che fosse catalizzata. I copri ruota della terza serie comunque son sbagliati. ;)

Allora su un listino di gente e motori del 1990 compare sotto la parte denominata green, che immagino indicasse la presenza del catalizzatore, la 4wd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.