Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:shock: La renault 15 con le targhe quadre!

viste in questi giorni una Uno a targhe nere (quindi al max del 1984) e un'audi (auto union:D, secondo il listino dell'epoca) 100 cs del 1981 sempre a targhe nere...

Che tuffo nel passato:saggio :mrgreen:,

quando da bambini si dividevano le auto tra quelle a targhe bianche (nuove) e quelle a targhe nere (magari nuove, ma - purtroppo per i proprietari - un po' più vecchie....:D).

Inviato
Se può interessare, sul computer nel mio "archivio" nelle foto che feci ad un raduno ci sono delle foto migliori dell'Alpine. Posso interessare?

Ovviamente si :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Eccole:

Quoo6rF6.jpg xdqW3ztS.jpg

visto che si parla di Alpine eccone una che era al raduno:

C8b0zAId.jpg 1saYujrT.jpg

E già che stavo cancellando le targhe eccovi le foto anche di questa mega rarità che ho anche visto qualche volta circolare.

xhuP4W9u.jpg c3ILdVkp.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Questa mattina in una vetrina, una bellissima Alpine V6!

ez16Qzw2.jpg

E poi eccola quà, una mega rarità! Renault 15 a targhe nere quadre, purtroppo non meglio fotografabile.

vOU09OO7.jpg

Appero'!!! :shock: Roba rara e particolare, specialmente l'Alpine V6 era rara già ai suoi tempi. Meno rara l'R15, che non era impossibile da incontrare sulle strade negli anni settanta e ad inizio ottanta, insomma: fino a quando non le hanno demolite.

Sarebbe interessante scovare la sorella maggiore, l'R17, che da noi arrivava come R177 per motivi scaramantici :mrgreen:

....

E già che stavo cancellando le targhe eccovi le foto anche di questa mega rarità che ho anche visto qualche volta circolare.

Ecco, questa mi manca :? Cos'è, una Sprint prima serie elaborata in modo discutibile? Non ricordo nessuna versione speciale costruita dall'Alfa, fatta in questo modo.

--------------------------