Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è da tutti i giorni trovare una coppia di 911 simili vicine:

B4VImcAK.jpg

Una è una Targa:

...

e l'altra una coupè:

4YdDWE7O.jpg

Sembrerebbe una versione USA. Ha le sidemarkers, che sulla Targa non ci sono. Sei riuscito a vederle il sedere? :mrgreen: Se è una USA non modificata, dovrebbe avere la targa quadrotta ;)

--------------------------

Inviato

Eh, purtroppo dietro non le ho viste, nonostante per fotografare le auto lo faccia spesso, non avevo voglia di andare in mezzo alla strada.

Posso dire che la targa è ritargata con le targhe europee mentre la coupè ha le bianche con la provincia. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Una Lancia Delta 1.8 del '98, non propriamente una storica ma comunque in condizioni buonissime.

@ Pandino: per il momento devi accontentarti di questa immagine un po' inconsueta. Alla prima occasione giusta farò qualche foto migliore.;)

16485263025_a498f3b4d4_c.jpg

Inviato

@ Pandino: per il momento devi accontentarti di questa immagine un po' inconsueta.

16485263025_a498f3b4d4_c.jpg

....quando sarà finita la stagione delle nevi anche a Casòria....:b1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Azzo quanta bella robina a targhe nere!!

Dalle foto vedo che non sono nelle mie zone di caccia, spero comunque di beccarle.

Hai anche le foto dei camion d'epoca che circondano la 100? :)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Azzo quanta bella robina a targhe nere!!

Dalle foto vedo che non sono nelle mie zone di caccia, spero comunque di beccarle.

Hai anche le foto dei camion d'epoca che circondano la 100? :)

Eh no, quando ho fatto quella non ci ho pensato, comunque girano tutti e due per Chiavari :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv