Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il paesino si sta riempiendo di cose molto, ma molto interessanti :si:8-)

7e7a2059-7be2-4d32-9cf7-b892bd3a9fe5_zpsnlwetftj.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Roba vista oggi (anche qui targhe non tolte perchè visibili su Internet), buona visione:

j59YcL8.jpg

0dHUzc0.jpg

Dh480HK.jpg

sosAc4g.jpg

MfUoH9N.jpg

ywfqbsQ.jpg

BOT85Dr.jpg

Mi ha ricordato quella del mio babbo (già mostrata qui tempo fa...la mia è però una GT) che prende polvere in un box :((( Vabbè, continuiamo.

vfj7wWZ.jpg

wCsJtEM.jpg

baaD77R.jpg

TPDIWP9.jpg

83wf1A6.jpg

Scusate la foto mossa :disp2:

ecuPzGw.jpg

lfGcgpk.jpg

3Am7pgG.jpg

fWGn5S4.jpg

cIGTExc.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La bianchina panoramica è un'altra robetta che vorrei prendermi, da tenere in campagna. Con portapacchi in vimini di ordinanza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Casso che ben di Dio...per 75, Fulvia berlina, Ritmo, 600, 850 e Bianchina farei follie!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Roba bellissima! Mi piace troppo la Fulvia di quel verdone li.

Avvistamento di oggi, Suzuki Maruti 800 in condizioni perfette, l'unico difetto sarebbero i fari posteriori, ma per il resto è veramente impeccabile, interni mantenuti con le foderine:

f2234a396993189.jpg ba2f93396993244.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Avvistamento di oggi, Suzuki Maruti 800 in condizioni perfette, l'unico difetto sarebbero i fari posteriori...

ba2f93396993244.jpg

Era una caratteristica tipica di tutte le Maruti, praticamente era impossibile che la parte rossa dei fanali posteriori non virasse sul rosa fin quasi a sbiancare del tutto.