Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

bei parcheggi che si vedono.....:pen::lol:

Eh oh, sei a Roma, che pretendi ? Comunque quella bianca stava messa correttamente perchè lì hanno chiuso al traffico la strada.

Nel frattempo ricordi da ieri e l' altro ieri.... :razz:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xta1/t31.0-8/11334173_10204412507095093_1461111908310768299_o.jpg

E questa, bellissima, che mi ha mandato gentilmente un Amico da Carbònia.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/11000651_1005435399467716_4582636016285000807_o.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 356 e una GT Cabrio ?!? :o

Esattamente...l'Alfa mi pare che sia un modello trasformato dalla milanese Touring.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Ultimamente in qualche film e telefilm anni '80 ho visto più volte delle Fiat 131, non sapevo che fossero in vendita anche negli USA...

:si:

La 131 è stata commercializzata regolarmente negli USA fino all'81 con una sola motorizzazione, il 2 litri per la seconda serie ed un 1,8 litri che in Europa non è stato mai disponibile e che presumo fosse il Lampredi utilizzato anche sulle 124 Sport.

Credo avesse conosciuto un relativo successo nelle vendite (per quanto riguarda una vettura europea) perchè come hai notato tu, non era una presenza rara nelle strade americane (californiane, direi, viste le location più frequenti delle produzioni tv del periodo).

Appariva anche nel film "Coma profondo" del 1978: qui, un giovane Michael Douglas guidava una quattro porte prima serie, che veniva inquadrata anche in modo accurato (film bello ed inquietante, tra l'altro).

--------------------------

Link al commento