Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

L' altro mio Amore, e quando ne vedo una m' intenerisco sempre : questa è "elegante" anche in mimetica, peccato solo per quel cerchio Uno dietro... :?, spero solo sia provvisorio.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t31.0-8/10547025_10204489175891765_7698977127033475727_o.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cicciosx fatti un giro per Chiavari oggi che c'è il Tam ;)

Ci son passato proprio questa mattina e ho anche fatto qualche foto. :D

Avvistamento di oggi:

Lancia Delta Turbo immatricolata il: 23/12/1991, anche se è un po' pacciugata, la cilindrata conferma che è una Turbo 1585 cc Potenza:103 KW

RiPzU7gP.jpg tQtSe4JH.jpg st0BqWEM.jpg G6PQfpsp.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Ci son passato proprio questa mattina e ho anche fatto qualche foto. :D

Avvistamento di oggi:

Lancia Delta Turbo immatricolata il: 23/12/1991, anche se è un po' pacciugata, la cilindrata conferma che è una Turbo 1585 cc Potenza:103 KW

RiPzU7gP.jpg tQtSe4JH.jpg st0BqWEM.jpg G6PQfpsp.jpg

non mi pare affatto paciugata. è una ultima serie. solo sul cofano ho un dubbio...

Link al commento

non mi pare affatto paciugata. è una ultima serie. solo sul cofano ho un dubbio...

Hai ragione, é corretta ;)

Le HF turbo facelift 1991 acquisirono cofano e fari della integrale 16v, mentre il cofano ex 8v finí sulle varianti tranquille.

Motivo per cui di tutte le HF turbe é quella che prediligo di meno, ostenta troppo :si:

Modificato da Merak

Firma

Link al commento