Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Mio nonno andò fino al istambul nel 1978 con il 900T blu puffo camperizzato artigianalmente (della serie, mattoni e materiali per l'edilizia tutto l'anno, figli e bagagli ad Agosto).

Con quei 33cv e chissà quali strade dev'essere stata una bella impresa..

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di avvistamenti fatti da un mio amico:

Balilla:

fsetgdt.jpg

invia immagini

vtyhtyh.jpg

url immagine

20150725_182749.jpg

hosting immagini

Golf cabrio:

drhyh.jpg

caricare immagini

cfggbf.jpg

upload immagini

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Non è proprio d'epoca...però...

KRfhEfM.jpeg

kXiqtBy.jpeg

Ieri una identica me la sono trovata di fronte sulla strada che collega la Costiera Sorrentina a quella Amalfitana. Mica è la stessa?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Avvistata ieri, Fiat 127 Fissore Scout, carrozzeria in materiale plastico, paraurti, portiere e interni completamente fatti in legno:

cfggfhn.jpg

host image

cvdg.jpg

host image

P140815_10_07.jpg

upload immagini gratis

P140815_10_06_01.jpg

image share

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

... interni completamente fatti in legno:

Comodissimi, immagino :si:

PS: una curiosità che ho sempre avuto su queste versioni derivate (spiaggine e non): il carrozziere, per realizzarle, partiva da una vettura "di serie" a cui veniva tagliata la carrozzeria oppure veniva fornita una scocca seminuda dal costruttore? Tipo queste (non centrano nulla, ma è per rendere l'idea):

11900789_1640661692886734_878188145_o.jpg?oh=c7189b8569c88f9c561239bc9fb959e7&oe=55D17F6D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento