Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fantastico il Cerbiatto! Anche in questo caso sarà almeno un decennio che non ne vedevo uno, è sempre stato un animale raro qui.

PS: se vai a pagina 1466 c'è la foto che ho scattato al Tigrotto qualche settimana fa.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 ore fa, Puntor89 dice:

Conoscevo il Lupetto, il Leprotto e il Leoncino, ma il Cerbiatto non lo avevo mai sentito :D

21k0cnk.jpg

Bellissimo Cerbiatto, ma il Leprotto non è mai esistito. Oltre a quelli ultra conosciuti, c'era l'Orsetto, il più piccolo come Peso Totale a Terra (tara autocarro compreso allestimento+portata max) e con la stessa meccanica dei Fiat 625, e il Daino, poco più grande del Leoncino e poco sotto il Tigrotto.

• Mi Piace 3

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Ogni volta che si parla di Tigrotto non posso fare a meno di pensare al ''Gattaccio''

:lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Il Cerbiatto ai tempi era abbastanza visibile, come un po' tutta la serie zoologica medio/piccola di OM. Qui da me facevano eccezione il più piccolo Orsetto e il medio/grande Daino, che erano più rari a vedersi. Lupetto, Cerbiatto, Leoncino e Tigrotto ce n'erano quanti ne si voleva; oggi praticamente tutti spariti. 

Il leprotto:pen:, come già è stato detto, non è mai esistito.

• Mi Piace 1
Inviato

E' certamente l'auto storica che mi è capitato più spesso di incontrare all'estero.

Ne ho già postate una berlina avvistata in Germania e una station wagon beccata in Olanda.

Adesso vi propongo la 2 porte che ho fotografato tempo fa in Sud Africa.

Volvo Amazon 2 porte

BFO6AdO.jpg

0Ue9mAm.jpg

Siamo clementi, perdoniamo al proprietario cerchioni e doppio tubo di scarico...  e non voglio neppure sapere se siano motivati o meno da qualche cavallo di troppo sotto il cofano :nono:

Inviato

Devono essere bei posti quelli...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

ok qualche avvistamento

fiat 125 in discrete condizioni, avrebbe bisogno solo di una bella lucidata

notare le dimensioni con un auto odierna

IMG_20160105_123756.jpg.c5c3a36dac305aa2IMG_20160105_123811.jpg.9e5ab4f4772b3dddIMG_20160105_123818.jpg.4d39c80c02672e0a

IMG_20160105_123747.jpg.6017e29d4e17fbda

opel kadett, unica foto, classico signorotto bello etichettato col suo bolide restaurato fiammante che si fa la passeggiata mentre fotografa il mare o se stesso

IMG_20160110_154531.jpg.4bc14582f2f4ae88

alfa 166, di quel colore perlato non ne vedevo da parecchio... diventa sempre più rara!

non sembra in foto ma i riflessi tendono al giallo

IMG_20160211_150550.jpg.95b4490acbbfa1c3

• Mi Piace 2

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png