Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, boygrunge dice:

wè, ben tornato, era un po' che non scrivevi se non sbaglio! :thumbup:

Grazie! Ho latitato un po', periodo moooolto impegnativo sia a lavoro sia a casa!

• Mi Piace 2

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Visto che si parla di tema caravan.

Vidi una volta in foto un caravan databile fine anni '80, inizio '90, credo, che davvero era post-apocalittico.

Sembrava uscito da Moonraker-Operazione Spazio ed era su base Iveco. Qualcuno ne sa qualcosa? Era stupendo!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
36 minuti fa, gianmy86 dice:

Visto che si parla di tema caravan.

Vidi una volta in foto un caravan databile fine anni '80, inizio '90, credo, che davvero era post-apocalittico.

Sembrava uscito da Moonraker-Operazione Spazio ed era su base Iveco. Qualcuno ne sa qualcosa? Era stupendo!

Post-apocalittico nel senso che era messo talmente male da sembrarlo? O aveva una linea "spaziale"?

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Linea spaziale, ed era uno dei pochi caravan d'epoca visti non di colore bianco, ma grigio scuro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 ore fa, gianmy86 dice:

Linea spaziale, ed era uno dei pochi caravan d'epoca visti non di colore bianco, ma grigio scuro.

Quasi con certezza hai visto un Cobe Camper Greyhound.

Bellissimi mezzi.

CamperMotorhome.jpg

• Mi Piace 5

Inviato

bellissimi, tutti in alluminio. Me li ricordo anche azzurro e verdino metallizzato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mizzega, il camper base di Big Jim

CAMPER%20BASE%20MOBILE.jpg

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

bellissimi, tutti in alluminio. Me li ricordo anche azzurro e verdino metallizzato

Credo furono tra i primi, oltre alla Laverda, a non proporre il bianco come colore delle cellule abitative. Staccavano di netto rispetto alla produzione coeva.

I ricordi di bambino che sfogliava avidamente i listini di 2C poi evolutosi nel meno tecnico PleinAir, ricordo che i Cobe costavano tantissimo, credo attorno all'86-87 veleggiassero tranquillamente verso il centone di milioncini di vecchie lire. A livello degli Hymer serie alta.

Mi ricordo che ci salii quando visitammo una fiera del tempo libero a Vicenza, mia madre disse che quel motorhome era più bello di un attico. Io mi ricordo solo che mi sembrava un'astronave, In giro a campeggi ne vidi 1 o forse 2.

• Mi Piace 1

Inviato

2c camper :mrgreen:  a casa mia non mancava mai , anche se eravamo zingari roulottari :lol: 

Ricordo benissimo mio padre e i miei zii programmare certe vacanze in base ai servizi che vedevano sulla rivista, altri tempi  

Si vero, i cobe erano esagerati, era come leggere i listini della ferrari su 4 ruote 

Dal vivo li ho solo visti ad expovacanze a torino. 

P.s. 

Un mio amico l'hymer praticamente nuovo (il più piccolo) è riuscito a venderlo in spagna dopo un bel po' : mercato crollato. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
2 ore fa, lantanio dice:

Quasi con certezza hai visto un Cobe Camper Greyhound.

Bellissimi mezzi.

CamperMotorhome.jpg

Ne avevo postato uno tempo fa
Tra l'altro è parcheggiato fisso nel posto che vedete in foto (manutenuto e funzionante)

On 19/8/2014 at 23:07, McNab dice:

Qualche avvistamento

[...]

Non sono appassionato di Camper ma questo è veramente curioso.

Mi ricorda una Espace :lol:

14jvwc7.jpg

Modificato da McNab
  • Mi Piace 1