Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, McNab dice:

Ne avevo postato uno tempo fa
Tra l'altro è parcheggiato fisso nel posto che vedete in foto (manutenuto e funzionante)

Infatti mi pareva di averlo già visto in questo topic.

Ripeto: Gran bel mezzo

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, mi riferivo proprio a quello lì.

Un tipo di estetica che mi affascina incredibilmente!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Il proprietario di quel cravan è un tipo veramente particolare
Avrà settantanni, magro come un chiodo, vestito come un mix tra un motociclista da film americano, un hippie e un barbone

Modificato da McNab
  • Mi Piace 1
Link al commento

...e chi è Ronnie Wood, o Keith Richards? :-D

Foto degli interni non se ne trovano? Sto mezzo mi incuriosisce un bel po'!

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

4 ore fa, TonyH dice:

Mizzega, il camper base di Big Jim

CAMPER%20BASE%20MOBILE.jpg

Quello è un GMC Motorhome

1974GMC%2801%29.jpg

Era un mezzo molto particolare per l'epoca: trazione anteriore, V8 da 7.5L della Oldsmobile Toronado, telaio di alluminio e carrozzeria in alluminio e fibra di vetro. Complice anche il fatto che ne hanno fatti tantissimi (per essere un camper), è diventato in America un mezzo di culto, con tanto di raduni e club dedicati.

• Mi Piace 7
Link al commento

3 ore fa, sylar91 dice:

Era un mezzo molto particolare per l'epoca: trazione anteriore, V8 da 7.5L della Oldsmobile Toronado, telaio di alluminio e carrozzeria in alluminio e fibra di vetro. Complice anche il fatto che ne hanno fatti tantissimi (per essere un camper), è diventato in America un mezzo di culto, con tanto di raduni e club dedicati.

Sicuramente visto e rivisto in numerose serie televisive americane degli anni '80 (CHiP's, Hazzard...). Come si può facilmente immaginare, l'abitabilità più che da camper era da mini-appartamento.:D

Link al commento

4 ore fa, sylar91 dice:

Quello è un GMC Motorhome

1974GMC%2801%29.jpg

non fosse ta con un cambio che nemmeno un trattore, la toronado è un'auto splendida nel suo genere

1966_Oldsmobile_Toronado_02.jpg

• Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Oggi vado a fare un giro in demolizione e con grande dispiacere trovo queste due storiche in eccellenti condizioni... :( 

La prima è una bella Uno-45 Sting prima serie tenuta molto bene:

12804857_255896804742368_477000791362728

La seconda invece è una bellissima Renault 19 Chamade del Maggio 1994 (montava le alfanumeriche AA), come la vedo ho il presentimento che sia un perfetto conservato...

12141565_255897454742303_508373478781146

Apro, guardo il conta KM e ne ho tristemente la conferma... :o 

1934737_255897348075647_5072087155203436

• Mi Piace 3

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Quel Caravan o qualcosa di molto simile ( diversa finestratura 2 sole ruote posteriori ) è stato "immortalato" anche da Matchbox : ce l'ho in versione civile e sparaschiuma dei VVF.

Ma intanto oggi, soffocata tra le Smart, una vera Smart d' altri tempi in un bellissimo blu metallizzato che non ricordo ai tempi... :pen:

10658847_10206138705368971_1087753100101

• Mi Piace 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento