Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Si è' la parabola classica di molti modelli tutt'altro che "iconici", figlia io penso di una vera e propria sindrome speculativa da parte dei proprietari e supportata alla grande da auto scout e affini.

"Io ci provo, se trovo chi mi da quei soldi ok altrimenti me la tengo"...

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Fiesta,probabilmente la RS era 1800 16v anzichè 1600 8v iniezione (il CVH della XR2i) oppure 1600 Turbo  (quella che noi chiamavamo "la 133cv" )

Mi ricordo che all'epoca (1992) ero diciottenne e la Ford stava spingendo molto sui "16 valvole per tutti"  ...quindi le nuove Escort e Fiesta...

Poi qualche anno dopo la Fiesta successiva montava gli Zetec sempre a 16 valvole... :)

Spero di ricordarmi bene .. 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Pandino dice:

 

Bel posto! Hai una foto senza quella roba bianca tra i piedi?

 

:mrgreen: 

 

Bannate Pandino.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/8/2016 at 15:53, TonyH dice:

Mi lasciano perplessi alcuni particolari.

Le frecce bianche, le pinze freni rosse, i cerchi marchiati specificatamente speedline e gli specchietti rally in carbonio.

 

Tutte cose che sulle 20 Club Hi Fi non ci sono.

 

Io propendo per un abile tarocco partendo da una Evoluzione Blu.

 

Oppure per uno che disegnerebbe i baffi sulla Gioconda.

 

mi pare diversa anche la calandra: la hi fi aveva il filetto rosso. 

 

Immagine_0111.jpg

 

possibile tarocco.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamento di ferragosto

Credo sia abbastanza rara anche se un po' rimaneggiata (vedi roll bar )

Ford M151 M.U.T.T.

L'agenzia entrate riporta l'immatricolazione in agosto '77

2319cc 52KW benzina

Quello che non mi é chiaro é il rapporto di questo affare con Jeep visto che é stato prodotto da Ford per la Willis Overland ma Wikipedia dice che per problemi di copyright non poteva avere la griglia a barre verticali di Jeep

MUTT1_zpsybbkgpu4.jpg

MUTT2_zpsotm3u5pj.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

una specie di deposito esterno coperto di pertinenza all'officina di un connazionale, fronte strada centro paese con polvere trentennale...una 850 amaranto e una 600 bianco panna in condizioni di frabbrica, la A112 abarth 70hp anch'essa in condizioni eccellenti (quasi :muto:), 126 polacca fine cariera meno interessante.

DSC_0093.jpg

DSC_0094.jpg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.