Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

7 minuti fa, renault dice:

Questa non ho idea di cosa sia, l'ho presa davvero al volissimo. ;)

2 minuti fa, stev66 dice:

Mi sembra una lancia, forse una Flaminia coupé

MG B ;)

Risultati immagini per mg b rear

• Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
4 ore fa, renault dice:

Concludo con questa CLAMOROSSISIMA e SCIOCCANTE Fiat 131 Panorama 1600 CL, che potenzialmente potrebbe essere addirittura una Maretea, targhe di fine 86, dato il colore mi sa che è importata, condizioni molto buone. :oddio:

IMG_2809.jpg

IMG_2810.jpg

:no:

No, della Maratea ha solo la calandra. Questa è effettivamente una Panorama 1600CL, riconoscibile per i paraurti, i fascioni laterali ed il colore.

La Maratea era stata introdotta ad inizio '84 ed era basata sull'allestimento Super. Era disponibile esclusivamente con motore 2 litri a benzina o 2,5 litri diesel, e solo (se non ricordo male) in due tinte di grigio metalizzato.

• Mi Piace 4

--------------------------

Inviato

11 minuti fa, Abarth03 dice:

Questa è effettivamente una Panorama 1600CL....

No .Dal colore oro dei cerchi è chiaro che si tratta d'una 131 Panorama WILLIAMS :-D

• Mi Piace 3
Inviato
39 minuti fa, super pax dice:

No .Dal colore oro dei cerchi è chiaro che si tratta d'una 131 Panorama WILLIAMS :-D

:lol::lol::lol:

Giusto! Come ho fatto a non riconoscerla subito? :mrgreen:

• Mi Piace 2

Inviato
59 minuti fa, Abarth03 dice:

No, della Maratea ha solo la calandra. Questa è effettivamente una Panorama 1600CL, riconoscibile per i paraurti, i fascioni laterali ed il colore.

La Maratea era stata introdotta ad inizio '84 ed era basata sull'allestimento Super. Era disponibile esclusivamente con motore 2 litri a benzina o 2,5 litri diesel, e solo (se non ricordo male) in due tinte di grigio metalizzato.

Giusto mi era sfuggito il fatto che non ci fosse 1600, però dovrebbe essere stata disponibile anche in bianco e rosso oltre ai due grigi. ;)

anti-c12.jpg

Inviato (modificato)

Purtroppo non ho più il numero di Gente Motori dell'84 in cui veniva presentata, ma sono pressochè sicuro che fosse disponibile solo in grigio chiaro e grigio scuro, entrambi metallizzati ;)

Edit:

la risposta è dentro di noi. Nel senso che è proprio qui su Autopareri.com:

index12.jpg

A pagina 5 di questa discussione: 

Ricordavo male: l'altra tinta era un azzurro metallizzato. E vabbè, son passati più di trent'anni, perdonate :attorno:

Modificato da Abarth03
  • Mi Piace 3

Inviato
15 ore fa, Abarth03 dice:

Purtroppo non ho più il numero di Gente Motori dell'84 in cui veniva presentata, ma sono pressochè sicuro che fosse disponibile solo in grigio chiaro e grigio scuro, entrambi metallizzati ;)

Edit:

la risposta è dentro di noi. Nel senso che è proprio qui su Autopareri.com:

index12.jpg

Lo ho anche io questo Quattroruote, è tempo però che non lo vedo. :)

• Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Inviato (modificato)

Spettacolare la 131 ! Si, credo anch' io venga da fuori perchè così rosse non me ne ricordo nemmeno una.

Oggi a Roma c' era sicuramente un raduno di storiche ( ma chissà dove ) perchè ho visto parecchie Alfa in centro ed una bellissima Fulvia Zagato sfrecciarmi sotto il naso senza che riuscissi a riprenderla . :(

Modificato da Roy De Rome
  • Mi Piace 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
On ‎15‎/‎10‎/‎2016 at 16:52, Pandino dice:

MG B ;)

Osservando le proporzioni e la mancanza del profilo lucido sulla fiancata, a me sembra una Austin Healey Sprite Mk II:

Austin Healey Sprite Mk II-1962-rear.jpg

Austin Healey Sprite Mk II-front.jpg

• Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).