Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Vi propongo qualcosa. ;)

Inizio da questa Fiat 126 I Serie del 75 in condizioni DISASTRATE. :(

2rcbqe9.jpg

2pt1f76.jpg

Ecco poi una curiosa Nissan Maxima 2.0 IV Serie con targa Italiana del 96 (addirittura provinciale tarda) ed in ottime condizioni. :)

16a35eg.jpg

Una graziosissima Fiat 500 D Tetto Apribile in esposizione al di fuori di una fiera di ''prodotti'' per matrimoni. ;)

25zt561.jpg

Discretamente rara questa Peugeot 205 3p XRD del 91 in condizioni abbastanza decadenti. :)

2b6r8w.jpg

Concludo con questa rara Renault 11 1.2 TLE dell'86 in condizioni abbastanza buone. ;)

2ronptu.jpg

• Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, marvin98 dice:

La revisione chi gliela fa?? Ray Charles???

Inviato da Galaxy S7 & Tapatalk

Credo sia uscita da qualche Garage dopo tanti anni, dubito si muova spesso, probabilmente non ha ne revisione ne assicurazione. ;)

Comunque a occhio sono presenti tutti i pezzi, non ha nulla che possa modificare la normale funzionalità dell'auto ne provocare danni altrui dato che comunque non mi pare che abbia nulla di illegale, credo che di motore fosse messa anche benino. ;)

Modificato da renault

anti-c12.jpg

Link al commento

25 minuti fa, renault dice:

Credo sia uscita da qualche Garage dopo tanti anni, dubito si muova spesso, probabilmente non ha ne revisione ne assicurazione. ;)

Comunque a occhio sono presenti tutti i pezzi, non ha nulla che possa modificare la normale funzionalità dell'auto ne provocare danni altrui dato che comunque non mi pare che abbia nulla di illegale, credo che di motore fosse messa anche benino. ;)

Scemo io che spendo un sacco di soldi per assicurare e revisionare le mie auto :disp2: 

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

1 ora fa, Pandino dice:

Scemo io che spendo un sacco di soldi per assicurare e revisionare le mie auto :disp2: 

Secondo me per essere giudicata illegale doveva avere qualche parte mancante, qui mi pare che sia tutto presente, i fari sono buoni, idem le ruote (erano tutte della BIS), paraurti e tergi presenti, c'è addirittura lo specchietto (non di serie), non credo possano essere giudicate illegali le parti bianche, in quanto non mi risulta ci siano leggi sull'uniformità del colore di un auto. ;)

anti-c12.jpg

Link al commento

6 minuti fa, renault dice:

...non credo possano essere giudicate illegali le parti bianche, in quanto non mi risulta ci siano leggi sull'uniformità del colore di un auto. ;)

Per quanto mi riguarda potrebbe farla anche rosa a pois :)

Io mi riferivo ad assicurazione scaduta e revisione non fatta.

• Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

3 minuti fa, Pandino dice:

Per quanto mi riguarda potrebbe farla anche rosa a pois :)

Io mi riferivo ad assicurazione scaduta e revisione non fatta.

Beh ripeto, probabilmente è stata tirata fuori solo quel giorno da qualche Garage, probabilmente perché serviva un auto, ma non l'ho mai più vista per strada (nonostante le foto le ho fatte praticamente sotto casa). ;)

anti-c12.jpg

Link al commento