Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

On 1/11/2016 at 19:02, Mazinga76 dice:

FIAT Panda 45 S, del giugno '84, in condizioni incommentabili. Vi dico solo che il nastro adesivo in tinta con la carrozzeria cela delle voragini nella lamiera.

30063910544_947bc83656_c.jpg

E' da ieri che ho aperta questa foto in una scheda a parte del browser, e guardandola continuo a chiedermi: ma come si fa a ridurre una vettura in queste condizioni e pretendere addirittura di circolarci??? Mi dispiace, essendo che le Panda pre-Supernova sono rare e queste carinissime 45 Super ancora di più.

• Mi Piace 2

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Uno Turbo D dice:

E' da ieri che ho aperta questa foto in una scheda a parte del browser, e guardandola continuo a chiedermi: ma come si fa a ridurre una vettura in queste condizioni e pretendere addirittura di circolarci??? Mi dispiace, essendo che le Panda pre-Supernova sono rare e queste carinissime 45 Super ancora di più.

Real Rat Look!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

2 ore fa, Uno Turbo D dice:

La mia risposta alle tue giuste domande è questa: non lo so. Non so come si faccia a lasciare che un'automobile arrivi in quello stato di degrado: se hai deciso di tenertela trent'anni allora curala, mica qualcuno ti ha puntato una pistola alla nuca costringendoti a tenerla? Che senso ha tenere un'ultratrentennale, oggi anche rara, in quello stato? Oltre all'ovvia pericolosità per sè e per gli altri di circolare con un rottame simile, a dirla tutta, io mi ci sentirei a disagio anche per una semplice questione di decoro personale. Un po' come camminare per strada con le scarpe rotte e vestito di stracci. Inconcepibile. 

• Mi Piace 1
Link al commento

Certo che a volte si presentano delle coincidenze.... probabilmente anni che non ne vedevo una, e oggi addirittura 2 !!

La prima, stamane, ma stavo guidando, era in uno stato perfetto, ed anche il colore non comune : un doratino metallizzato.

Per questa ero a piedi e con la fotocamera ma....non avevo la luce :(r accettatela comunque, se riuscite a vederla ! :lol:

DSCN0863[1].JPG

• Mi Piace 3

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Auto che ho nel cuore la BX, proprio quel modello lì, e con quei cerchi lì.

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

30 minuti fa, Gran Prix dice:

:agree:

ho visto una bx14 poco fa e mi sono ricordato di quando le si vedeva "ciondolare" sulle curve dell'autostrada... ma sapevi che i passeggeri dentro stavano comodi

:D

più che sulle altre macchine;):mrgreen:

io invece ricordo una 16 TRS dell'ultima serie piuttosto rigida, sebbene con sedili abbastanza morbidi.

Link al commento