Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Abarth03 dice:

Apprezzabilissima anche la BX, ormai diventata rara sulle nostre strade. Mi domando se l'esemplare fotografato sia semplicemente privo delle calotte copriruota (che, andando vagamente a memoria, mi sembra fossero presenti sulle TRS/TRD prima serie). Non ricordo di aver mai visto, infatti, nessuna BX con quelle ruote ;)

quei cerchi erano i cerchi in lega delle 205/309 GTI. Le BX TRS/TRD avevano i copricerchi, ma sotto montavano dei normalissimi cerchi di latta.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, stev66 dice:

Quando ti ci metti Paolo, sei un poeta. ?

Tu mi conosci  e sai che quando immagini, memorie e musica si incontrano mi partono le dita. Oggi è successo. Quella canzone è attuale, ma è "caduta" così bene in quel momento. Era moderna/inadeguata ed allo stesso tempo  così piena di energia, buona per rivivere un attimo la forza e la bellezza di quegli anni che abbiamo avuto la fortuna di vedere, di vivere. A volte tutto parte da un freccione arancione e da un odore di plastica,  e diventa un mondo intero di ricordi che porti dentro e speri di non dimenticare mai. Chettelodicoaffare. Tu mi conosci. 

• Mi Piace 7

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Mi mancavano le tue storie Paolo, ogni volta è un piacere leggerti. Riesci a coinvolgere nella lettura anche parlando di cose apparentemente di poco conto. :) 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento

Grazie PaoloGTC. Sono nato in ritardo, ma per fortuna non troppo, per comprendere i tuoi ricordi e racconti.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Questa già la postai prima di Natale e il pacco era chiuso, finalmente l' hanno scartato : allora era una "cabrio" !=-O

17389160_10209069189589245_6379541365730

Quando mi postate le LX in mirabolanti tinte io ci sformo, perchè qui, grazie alla fantasia dei romani io le ho sempre e solo viste o in canna di fucile o così..... grrrrrrrrr !!!!!!!!!!

17390670_10209069190749274_2821538051032

Modificato da Roy De Rome
  • Mi Piace 7

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento