Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Un po' di storiche.

Splendida tinta e condizioni più che discrete per questa Fiat Uno 60 SX 5p II Serie '91 con targhe torinesi, il paraurti anteriore è di una base ma la tinta metallizzata e i copricerchi mi fanno pensare sia una SX.

IMG-6221.jpg

Umhhhh... Mancano anche le minigonne tipiche della SX... Tutto può essere, ma sono veramente tante le "incongruenze".....

☏ Redmi Note 7 ☏

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistamento odierno per me eccezionale!

Non credo di averne mai vista una in vita mia!  :shock:

Peugeot 304 cabriolet

(1288cc, 45kW, agosto 1971)

Peugeot_304_cabriolet_retro.thumb.JPG.08f26d05739bc27b6ae845a72d81aa95.JPG

Peugeot_304_cabriolet_lato.thumb.JPG.1b14538fa15331b920e1b8d10af0bfc2.JPG

Peugeot_304_cabriolet_fronte.thumb.JPG.563cb88319a6279036f0bdeb7d4e4607.JPG

Purtroppo ha subito l'ingiuria del tempo e qualche colpo di troppo e mi pare ovvio dalla ruggine affiorante in vari punti che aspetta da molto una risistemata più che meritata per un pezzo di questo valore.

Ma dentro ha un bellissimo volante in legno a tre razze e fuori dei cerchioni aggressivissimi! 😆

E rimane un gran bell'avvistamento per me. :cuore:

• Mi Piace 2
Link al commento

23 ore fa, Roy De Rome scrive:

Non so se sia una vecchia targa ( molto bella a parer mio ! ) del Lussemburgo, o semplicemente una speciale per veicoli storici. 

Oddio, mai vista una targa del genere a memoria. Sono sicuro non siano tedesche perché non c'è nessun formato con sfondo nero, non credo nemmeno siano del Lussemburgo perché dovrebbero avere la provincia prima dei numeri (e mi sa anche lo stemma rosso), escluderei anche delle vecchie targhe austriache e inglesi. Potrebbero essere delle targhe per veicoli storici dell'EST Europa, ma non saprei proprio individuare il paese preciso. 

Comunque sono molto simili alle targhe che metti sui tuoi modellini. :mrgreen:

23 minuti fa, angeloben scrive:

Purtroppo ha subito l'ingiuria del tempo e qualche colpo di troppo e mi pare ovvio dalla ruggine affiorante in vari punti che aspetta da molto una risistemata più che meritata per un pezzo di questo valore.

Questa mi sa che ha subito qualcosa di più dell'ingiuria del tempo, quelli che ha sulla carrozzeria mi sembrano i segni di un cappottamento laterale. :-\

anti-c12.jpg

Link al commento

Fidati, se cappottavi un'auto del 1971, la buttavi, altro che qualche bozzo qui e là.
Se era cabriolet, poi, la buttavano via i tuoi eredi. ;-)

• Ahah! 2
Link al commento