Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Renault scrive:

Ci sono stato un paio di anni fa alla sede della GLS (ovviamente per un pacco non ricevuto) e non me lo ricordo affatto questo 615, o lo hanno messo successivamente o non ci feci caso. 

Io ci sono stato stamattina per ritirare un pacco; era la prima volta che mi recavo lì e mi è balzato alla vista immediatamente, anche perché non è lontano dal cancello di entrata nel piazzale. Lo puoi vedere anche su Google Maps; anche per le condizioni buone in cui si trova non dovrebbe essere lì da molto tempo.

1 ora fa, Renault scrive:

Una Ritmo Diesel nel 2025 è semplicemente eccezionale, le superstiti in Campania si conteranno sulle dita di una mano. L'esemplare in foto è per me inedito, data la polvere potrebbe anche essere stato recentemente riesumato da qualche garage. 

E' di proprietà dei titolari del club da meno di un anno. Sono tre cugini appassionati di auto d'epoca che acquistano auto da restaurare per aggiungerle alla loro collezione personale, oppure per rivenderle. Anche questa Ritmo credo avrà l'una o l'altra sorte.

Inviato
3 hours ago, Mazinga76 said:

Questa FIAT Ritmo Diesel CL, del novembre '82, era parcheggiata davanti alla sede del club per auto storiche dove io e mio padre siamo iscritti. Condizioni conservate; in uno stato non eccellente, ma ancora accettabile.

Nov_82.thumb.jpg.2c9de0f48472b51e0886dff2fd04e1f1.jpg

...Ritmo
...1ª serie

...diesel

...CL

...nera!

Chapeau!

• Grazie! 1
Inviato
45 minuti fa, v13 scrive:

...Ritmo
...1ª serie

...diesel

...CL

...nera!

Chapeau!

Tutto giusto, tranne il colore che è blu scuro. Probabilmente la foto presa un po' in controluce inganna.

Inviato

Identica all auto di servizio che avevano dato a mio papa' qualche volta quando non erano disponibili le panda 4x4 o la tipo tds 

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair