Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Se la giardiniera è post-'66 è sicuramente un'Autobianchi; l'Audi 80 credo abbia le ottiche posteriori della 90, quindi non coerenti. Molto buone le condizioni della AX, soprattutto mi sorprendono i paraurti praticamente perfetti; peccato per quei bruttissimi copricerchi universali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bis:mrgreen:

64n8.jpg

:shock: ...no...io mi arrendo,Tipo...se questo non è un raduno di vecchie Lancia,io credo che una combinazione simile non la si possa trovare in nessun angolo della Galassia! :mrgreen:

Evviva! abbiamo portato tutti questa discussione a 1000 Pagine!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: ...no...io mi arrendo,Tipo...se questo non è un raduno di vecchie Lancia,io credo che una combinazione simile non la si possa trovare in nessun angolo della Galassia! :mrgreen:

Evviva! abbiamo portato tutti questa discussione a 1000 Pagine!

ma Tipo ormai ci ha abituato a queste situazioni, come se fossero la norma....evidentemente le storiche si attraggono tra loro...

Mi scuso se è un commento un po' banale:D' ma volevo festeggiare anch'io la millesima pagina:mrgreen::clap:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho scaricato le fotto dalla fotocamera....c'e tanta roba...:mrgreen:

......

proprietario maleducato...macchina sublime (uno delle pochissimi modelli di Porsche che mi piacciono )

hxv7.jpg

cbjq.jpg

Vedo che la pensiamo allo stesso modo, pure io adoro questa Porsche :mrgreen:

Che è due volte rara, perchè è una 928 (non una 928S): la prima versione prodotta, costruita fino all'82 o giù di lì, ed equipaggiata col motore da 4.5 litri. La più rara appunto e la meno potente di tutte. Si riconosce a colpo d'occhio per i cerchi a cinque fori (che peraltro erano disponibili, come disegno, anche sulla 911) e per l'assenza dello spoiler alla base del lunotto, introdotto proprio sulla successiva e più potente 928S ;)

...

Una delle due vetture.... che tutti amano di odiare.... (credo... che sapete qual è l' altra) :D

q41f.jpg

Morris Marina?

(io pero' preferisco la Hillman Avenger :mrgreen:)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che la pensiamo allo stesso modo, pure io adoro questa Porsche :mrgreen:

Che è due volte rara, perchè è una 928 (non una 928S): la prima versione prodotta, costruita fino all'82 o giù di lì, ed equipaggiata col motore da 4.5 litri. La più rara appunto e la meno potente di tutte. Si riconosce a colpo d'occhio per i cerchi a cinque fori (che peraltro erano disponibili, come disegno, anche sulla 911) e per l'assenza dello spoiler alla base del lunotto, introdotto proprio sulla successiva e più potente 928S ;)

ottimi osservazioni :clap

la 928 era un progetto supportato in modo scarso dalla casa madre, che pur avendo un layout meccanico ideale per una supersportiva, era eliminata dalla gamma a causa delle vendite scarse sopratutto quelle nordamericane. La clientela non ha mai considerata la 928 una vera Porsche, ossessione che tra l' altro era la stessa Porsche che ha coltivato nel pubblico americano negli anni settanta, perche non aveva il layout meccanico del maggiolino pepato..... (also known as 911).:mrgreen:

La 924, e un altro modello che mi piace, che guarda caso e stata considerata dai puristi una pseudo Porsche (progetto svilupato dall audi se non erro).....mentre ancora oggi le cayman/boxter a motore centrale vivono nell ombra della 911, equipaggiate con motori depotenziati.

Pero gli ingegneri tedeschi meritano il rispetto per quello che hanno ottenuto con la 911, che e riconoscibile come una pietra miliare dell automobilismo sportivo, non a causa delle prestazioni di supercar, ma perche contro ogni logica hanno ottenuto un comportamento stradale eccezionale malgrado il layout meccanico di una utilitaria degli anni cinquanta.

Morris Marina?

(io pero' preferisco la Hillman Avenger :mrgreen:)

si la Morris Marina:§

(preferisco la Hillman Hunter GLS/Humber Sceptre MKII....e naturalmente ti vinco ....perche sono piu lussuose ed hanno "purest english tradition"):mrgreen:

:shock: ...no...io mi arrendo,Tipo...se questo non è un raduno di vecchie Lancia,io credo che una combinazione simile non la si possa trovare in nessun angolo della Galassia! :mrgreen:

Evviva! abbiamo portato tutti questa discussione a 1000 Pagine!

raduno? :mrgreen:

Allora questo e un raduno di ADO16:mrgreen:

76g6.jpg

e questo un raduno di xj (o forse una riunione segreta dei boss della malavita):muto:

df9n.jpg

....pero ti do ragione.Non si tratta di un avvistamento comune (non siamo mica negli anni settanta),credo che se le macchine non appartengono alla stessa persona/famiglia, sono parcheggiate cosi deliberatamente o per motivi di attrazione tra le storiche... come ha segnalato spiritosamente il buon Gran Prix:mrgreen:

per festeggiare la millesima pagina di avvistamenti allego le foto di un vecchio avvistamento:lol:

9ls8.jpg

w7i4.jpg

uq16.jpg

probabilmente si tratta della stessa macchina..........MALEDETTA CRISI ECONOMICA:rotfl:

Lancia 037 Stradale For Sale (1983) on Car And Classic UK [C422927]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la 037...per caso dalle tue parti c'è anche, che ne so, qualche S4 Stradale? :mrgreen:

Secondo te? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.