Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Un po' di foto arretrate di questi giorni.

In ordine alfabetico:

alfa75b.jpg

audi80f.jpg

audi80b.jpg

audi100avantf.jpg

audi100avantb.jpg

autobianchibianchina.jpg

Dalla targa è una delle ultime F V serie

fiat500fr.jpg

fiat500b.jpg

rovercabriob.jpg

Mancano una Regata, un Lupetto e un Land Cruiser e qualcos'altro che non sono riuscito a fotografare e manco mi ricordo...

Lo dico sempre io: le strategie di marketing ci hanno rincoglionito. Prima ci hanno imposto la moda della station wagon al punto che se non ce l'avevi non eri "cool", anche se poi la s.w. non ti serviva a niente; poi è venuto fuori il boom delle monovolume, prima grandi, poi medie, poi piccole; poi è stata la volta dei SUV, nel 99% dei casi non ti serve a niente però se non ce l'hai non sei alla moda; ora è la volta dei crossover, veicoli ibridi ed incatalogabili che racchiudono in sè un mix delle peculiarità di più tipologie....:| Come rimpiango i tempi in cui l'auto era ben definita per segmenti: utilitarie, medie, berline grandi, ammiraglie, familiari, coupè, cabriolet, fuoristrada ecc....:(

A Cibus piace decisamente questo intervento! ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico sempre io: le strategie di marketing ci hanno rincoglionito. Prima ci hanno imposto la moda della station wagon al punto che se non ce l'avevi non eri "cool", anche se poi la s.w. non ti serviva a niente; poi è venuto fuori il boom delle monovolume, prima grandi, poi medie, poi piccole; poi è stata la volta dei SUV, nel 99% dei casi non ti serve a niente però se non ce l'hai non sei alla moda; ora è la volta dei crossover, veicoli ibridi ed incatalogabili che racchiudono in sè un mix delle peculiarità di più tipologie....:| Come rimpiango i tempi in cui l'auto era ben definita per segmenti: utilitarie, medie, berline grandi, ammiraglie, familiari, coupè, cabriolet, fuoristrada ecc....:(

Mazinga sia lodato! :idol:

Abbiamo anche il suv cabrio adesso (nissan murano)... :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono stato affiancato da questo splendore:

2382721-3.jpg

non ho potuto fare foto ma era esattamente cosi', con interni rossi

sicuramente priva del fascino delle supercars, ma tra le spider classiche con motoroni ruggenti e' sicuramente quella che piu' mi garba, insieme alle aston o alle superescluve weismann, ovvio...

non mi sembra abbia avuto molta fortuna, ma ora che e' fuori commercio da un bel po' vedo che, complici anche i pochi esemplari in giro, sta acquistando notevole valore

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma non vale. Non è nè d'epoca nè in procinto di diventarlo.....:mrgreen:

ma su mazinga, questa e' gia' un instant classic :mrgreen:, se ci metti anche quelle preparate da BMW individual, siamo proprio a livello di rarita' 8-)

io invece venerdì ho soprassato in autostrada un coso del genere:

però verdè più chiaro con striscia marrone.. ammazza se è lunga...

azz....che bestia 8-)perdonate la mia assoluta ignuranz sulle auto americane, ma, quest ce que?

PS: se non e' americana siamo a posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma su mazinga, questa e' gia' un instant classic :mrgreen:, se ci metti anche quelle preparate da BMW individual, siamo proprio a livello di rarita' 8-)

azz....che bestia 8-)perdonate la mia assoluta ignuranz sulle auto americane, ma, quest ce que?

PS: se non e' americana siamo a posto...

è una Ford mustang versione speciala, di più non so, è un barcone enorme...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 vetture fresche di giornata, ambedue italiane, ambedue berline, ambedue 1.3, ambedue modenesi 8-) Solo che... una abita a Modena, l'altra a Vignola. Scherzo! Una è del 2 luglio 1970, l'altra del 20 marzo 1987 :mrgreen:

regata3.jpg

regata2.jpg

regatap.jpg

giuliao.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.