Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Così, di primo acchito, mi verrebbe da dire..."farsi il giro e gasarsi con le sgasate", a meno che non vantasse anche insospettabili doti sui percorsi misti ed un po' tortuosi. A me personalmente l'automobile piace goderla a 360°, non c'è dubbio però che questa Corvette sia magnifica.

grazie del tuo commento, anch'io, se dovessi farmi un bel po' di strada e mi volessi divertire, preferirei godere di un'auto a 360. Non essendo un esperto di auto americane ma subendo il fascino di questa vettura, mi chiedevo se ne valesse la pena e. almeno orientativamente, credo che altra roba, es. una giulia GTV, possa dare un po' piu' di soddifazioni seppur con meno fascino e meno viulenz..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... adesso mi spiegate una cosa. Questa è la pubblicità delle 126 Red e Brown:

36167166329883387794149.jpg

e fin qua va bene. Questa è la RED che fotografai a settembre:

230920102221.jpg

So' rimbambito io, o è più brown che red?!?!?!

8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, era il colore di quella di mia mamma ;)

Il rosso vero e proprio era molto più chiaro. A proposito, Nick, sei ancora interessato a quella storica abbandonata qui vicino...? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, era il colore di quella di mia mamma ;)

Il rosso vero e proprio era molto più chiaro. A proposito, Nick, sei ancora interessato a quella storica abbandonata qui vicino...? :D

M'è venuta in mente proprio ier sera...! E' ancora lì?

Direi più che altro tutte quelle norme pedone e cazzatine varie (io la penso così), per causa loro abbiamo cofani alti come tutta la 126 :D

Modificato da sarge
usare il tasto edit

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre ieri mattina stavo biciclettando verso il centro, incontrai codesta rarità:

89161254.jpg

42494559.jpg

31573810.jpg

17105328.jpg

83789935.jpg

36285661.jpg

62351465.jpg

3 cose.

1. è una rarissima tetto apribile, prima che vedo in vita mia, ed è del 1974. Stato di conservazione ottimo direi, nessun punto ruggine, cromature intatte; quella di mia nonna non ha più quella sul lunotto, per esempio, tutta marrone (scolorita?).

2. ho volutamente fotografato i comandi interni, perchè sulla mia non c'è quel coso rosso per il lavavetro (presumo), ma un tappo in gomma da premere, mentre per accendere i fari qui intravedo un bottone, mentre sulla mia è a levetta. Per caso mi viene in mente che quella su Ruoteclassiche di giugno 2005 aveva anche lei questi comandi, ed era tetto apribile pure lei, quindi mi chiedo: quelle apribili avevano i comandi specifici? Inoltre anche la leva per aprire il cofano è diversa. Aggiornamenti stile Model Year?

3. che gomme sono quelle? Mi sanno di vecchio :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.