Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Dove è stata fatta la terza foto?

Comunque il Ducatone Panorama con fascia fucsia e borchia annerita dallo scarico è un instant classic :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

to meditanfo di montare un camera car e postare i fermoimmagine.:pz Oggi mi sono trovato a destra una Giulia di quel verde oliva metallizzato, conservata e non restaurata da come l'ho vista, intanto che cercavo di fotografarla è passato un 128 dall'altra parte.. :shock::pen::( Ovviamente non sono riuscito a beccare nessuna delle due :(r

Comunque.. Carrellata del Cibus, assolutamente a caso..

110220112347.jpg

180220112359.jpg

180220112360.jpg

innocentismallfr.jpg

innocentismallb.jpg

180220112365.jpg

fiat127ld.jpg

fiatunocsfr.jpg

fiatunocsb.jpg

fordtaunusb.jpg

Infine, c'entra una mazza, il furgo è anche abbastanza nuovo, ma sono in una discussione di nostalgici, per cui penso potrete capirmi..

cabinetelecom.jpg

Mi sa che erano le ultime ad aver resistito alla diffusione dei cellulari! :(

Lascio a voi i commenti in particolare sulla Uno e una particolare dedica a Roy per la Small, dovrei aver dimenticato due targhe, ma semmai provvederò poi che sono di fretta.. Ah, sempre per le botte di fortuna, la Golf è stata fotografata dopo non essere riuscito a fotografarne un'altra anocra precedente come serie..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste tue foto ci sono molte dediche, a quanto pare. Una è senz'altro per Roy che quando vedrà quella Small gli verrà il magone..;) l'altra dedica è senz'altro per il Maz...:thx: anche se quella CS è un MY '90 con la mascherina ristilizzata ed in tinta. Però quella del Maz non c'ha il paraurti spaccato:no: e non le mancano i profili adesivi su portiera e parafango e poi se permetti...il Maz non è mica un principiante...:D

Poi ci sarebbe anche una dedica indiretta al Maz, la 127 come quella del papà del Maz...solo che quei cerchi e la scritta FIAT sulla portiera in basso, vicino alla modanatura, sono da censura.:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Cibus per la small! ;)..in effetti,si,come dice Mazi,m'è preso il magone a rivederla! E ne vedo spesso una proprio così quando accompagno a casa il mio principale,che vicino a casa sua ce n'è sempre parcheggiata una che ancora resiste. E allora Vi dedico io un bell'avvistamento di qualche giorno fà....e questo è veramente degno di nota. Beccatevi 'sto siluro Italo-Francese dsc05296m.jpg

By royderome at 2011-02-18 o Franco-Italien dsc05299tn.jpg

By royderome at 2011-02-18....sennò ci rimangono male........:roll:.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Agghiacciante come la calandra della Small sia uguale a quella delle nuove Lanchrysler!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Agghiacciante come la calandra della Small sia uguale a quella delle nuove Lanchrysler!
Eh,proprio uguale spero di no ( per le Lancia :shock: ) sarebbe veramente scadente per loro. Quella Small che ha ripreso Cibus è una "500" ovvero la motorizzazione dell'87 a 3cilindri 548cc. che avevano quegli interni abbastanza ben fatti,sembrava un tessuto serio. La mia era quella del '90 ( 652cc.) con una stoffetta a righine di 4colori e credo fòsse già uno scalino sotto come qualità,che accompagnò questo barattolo fino a fine produzione. :(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.