Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Pensa che la giovine BMW ha sostituito una Vectra bianca tutta ritoccata a bomboletta :D Inoltre ci sono le moto che non vanno in moto!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, se è per questo anche noi in famiglia abbiamo un Piaggio Sì dell''81, giace in cantinola sotto una coperta da una quindicina d'anni e più. Ormai non va più in moto ma è stato usato pochissimo da mio padre ed è in condizioni estetiche pari al nuovo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, se è per questo anche noi in famiglia abbiamo un Piaggio Sì dell''81, giace in cantinola sotto una coperta da una quindicina d'anni e più. Ormai non va più in moto ma è stato usato pochissimo da mio padre ed è in condizioni estetiche pari al nuovo.;)

mmmm posso batterti con un Ciao dell'82 fermo dal 2000 e una Lambretta J50 di fine anni '60 ferma dall'87 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm posso batterti con un Ciao dell'82 fermo dal 2000 e una Lambretta J50 di fine anni '60 ferma dall'87 :D

La Lambretta J50 la postasti, mi pare di ricordare che fosse di tuo nonno. Invece del Ciao non ne sapevo nulla, di chi sarà mai?....:pen: aspetta che tiro ad indovinare......vuoi vedere che era della Mostra quando era ragazza?:mrgreen: Ho indovinato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi straccio tutti con un Maico 490 dell'81.

Divagando (tanto per cambiare), metto la pubblicità.

L'altro dì si parlava in altra sede di sensazioni inculcate da odori memorizzati nei tempi che furono. Mi capita ora in maniera musicale... nel senso, quando ritrovi per caso una canzone o un jingle (come in questo caso) che avevi "messo via" da un sacco di tempo ma nell'istante preciso in cui cominci ad ascoltarlo ti rendi conto che lo sai perfettamente a memoria, parole e melodia.

Stavo iutubando per cercare una roba e mi imbatto in questo, che con le auto ci azzecca nulla ma questo è un luogo dove si raduna gente per la quale è dolce naufragare in questo mare e quindi ci sta.

Come è partito il "em-o-er-o-es..." già stavo canticchiando "na na na na naaaa prendila moorbidaa..." :pz:lol: e so per certo che nello stesso istante Mazi si è messo a ballarla senza sapere perchè, per via del filo invisibile che ci lega :mrgreen: (stava riponendo i piatti dopo la cena e momenti rompe tutto).

Considerazioni:

-non badate alla mia demenza, cioè, ora non fate vi prego una sequenza di spot d'epoca. Già abbiamo trasformato il topic delle pubblicità in uno che parla di puzze varie :lol: non modifichiamo anche questo delle vecchiette avvistate in un iutube d'epoca :mrgreen: insomma se io son pirla non è che dovete venirmi tutti dietro :lol:

-'sta canzone mi piaceva un sacco e se potevo la ballavo

-la donna che prende sulla capoccia la palla da buling mi faceva morir dal ridere perchè era identica alla (odiata) padrona di mia madre ai tempi

-dov'è che erano morbide 'ste caramelle: io le ho sempre trovate bianche e dure come un sasso. Di morbido lì c'erano solo le chiappe di Cannelle.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lambretta J50 la postasti, mi pare di ricordare che fosse di tuo nonno. Invece del Ciao non ne sapevo nulla, di chi sarà mai?....:pen: aspetta che tiro ad indovinare......vuoi vedere che era della Mostra quando era ragazza?:mrgreen: Ho indovinato?

"tanti auguri, tanti auguri OK!!! Hai vinto!!!" (immagina che lo dica la Zanicchi!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...prendila morbidaaaa....

Paolo, il problema è che sei contagioso!

E hai il vizio di aprire simil vasi di pandora. ;)

Se canto "Aaaaanche biancooooooo" restando in tema nel fuoritema, cosa mi rispondi?

Tutt'ora ogni tanto mi salta in mente e non se va per un po', peggio ci sono quelle a cui tu resistere non puoi anche sei sei un giocatore di pallacanestro e quella con un idraulico fischiettando un po' infradiciato e con problemi idrici alle orecchie.

Comunque, tornando i topic, se non smetto più!

Y10 4x4 incontrata due volte nello stosso giorno a distanza di tre ore e 15 km

autobianchiy10b1.jpg

By cibus at 2011-02-23

autobianchiy10b2.jpg

e una Mercedes 300 SL dell'87 ovvero R107

mercedes300slr107f.jpg

mercedes300slr107b.jpg

Domani se mi ricordo faccio una foto alla Panda 30 che giace abbandonata senza targhe nel recinto di un centro sportivo e di una 500 color mattone nelle vicinanze del "lavoro".

Edit:

Mi sono dimenticato un pezzo.

Questa era davanti a casa mia da due o tre giorni, non ho idea di chi sia e perchè si lì parcheggiata alla porco giuda (comunque nella media dello stile dei parcheggi della via... )

220220112374.jpg

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei mitico Paolo!!!!:o Altrochè se me la ricordo la pubblicità delle Morositas, giacchè mi trovavo mi sono rivisto pure lo spot delle liquirizie Tabù....troppo forte!!:D Che tempi...

Uff.. ci metto troppo a scrivere i post ed allegare le foto.. ;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.