Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ehm...sorvolando sulle condizioni...:D

Begli avvistamenti,renault. Bella la piccola Miata bi-color, se solo fosse un po' più curata!

Simpatica anche la R4, di quel colore mi è sempre piaciuta molto.

Non conoscevo quella versione della Panda...

Inviato

Vero, bella l'R4, tra l'altro se ho visto bene ha anche il tetto apribile :) Di che periodo sarà? Inizio anni ottanta o forse fine anni settanta?

PS. La Panda, come giustamente è stato spiegato da renault nel post iniziale, è una versione speciale per il mercato francese. Tuttavia diversi esemplari sono arrivati ugualmente sulle nostre strade, presumibilmente tramite importatori paralleli. Qui a Torino ne ho vista più di una, complete dei fari a lampada gialla previsti un tempo dalle norme di omologazione francesi.

Poi sono scomparse, finite tutte dallo sfasciacarrozze evidentemente :(

--------------------------

Inviato

L'Y10 imho ha preso una botta dietro ed è stata rattoppata col portellone di una Junior (3a serie '92) e i fanali della '89, ne girano tante di "ibride"

Inviato

Eia! Eia!

65v9tv.jpg

Scusate :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Probabilmente vado contro il regolamento...ma mi viene da dire Tuning MERDA

Beh si, se parliamo di modifiche oscene, prive di ogni logica e da denuncia (come nel caso di due o tre 500 nelle foto sopra), allora ti do ragionissima. Ma per fortuna esiste anche il tuning buono :)

Comunque ecco questa Renault 21 TSE, molto ben tenuta, con giusto un paio di graffi e nulla di più :)

14343900314_c40c9976b5_b.jpg

14158215677_b223b23de4_b.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]