Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

A dire la verità pensavo non si leggessero... quella del Roditore l'ho lasciata, vista la storicità :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi indovina

sor Roy magari potrebbe arrivarci alla svelta, era roba di casa sua (e anche di Roberto.C ma non so se guardava una certa cosa in tv :))

........vinco "un par 'de ciufoli" :( A quel tempo chi la guardava la Tv!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi indovina che colonna sonora era vince la foto di un prototipo camuffato a piacere :D (sono esclusi dal concorso coloro tipo NicolòPerVelocità che mi sa che gliel'ho già detto cos'è :D)

mmm... questa canzone al minuto 3.20 ha un pezzo che sa di estati abbasso i compiti-viva i lego-bmx-bimbumbam-transformers-calippo che.... chi c'è stato mi capirà ;)

Io ci son stato e mi pare di ricordare "I ragazzi della 3C". Ci ho preso?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Nick che per le foto scattate ad Asiago mi devi il copyright...

Anche se non vivo più lì mantengo i diritti.....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci son stato e mi pare di ricordare "I ragazzi della 3C". Ci ho preso?:D

Complimenti per la memoria!

io ho dovuto leggere i commenti del video per capirlo, forse perchè non ho mai guardato molta tv..:oops:

O forse perchè ho una pessima memoria.. :pen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco infatti era facile, c'era anche la possibilità di leggere sotto. Tuttavia ho fiducia piena in Mazi e quindi so che ci è arrivato senza leggere (e lui penserà "bravo furbo" :lol:) i commenti sotto al video.

Ottima memoria perchè la maggior parte della gente mia coetanea che conosco, non ricorda affatto questa sigla come appartenente alla prima serie di Chicco and company. Tutti si ricordano la seconda canzone, ossia "Studiare in jeans c'est plus facile..." e via dicendo.

Nemmeno io in effetti me la ricordavo, la sera in cui ci inciampai per caso navigando su supersigle.it. Poi, come sempre, il cervello fece il suo strano lavoro ed ebbi un flash di quella musica abbinato alla scena della sigla (chissà perchè proprio quella scena :lol:) in cui si vede Chicco sulla Corsa SR che accompagna Massimo mentre fa footing.

Comunque sia, Mazi ha vinto e si aggiudica la foto di un prototipo camuffato a scelta dall'archivio. Ovviamente di un'auto di cui ci siano fotoscoop. Onestamente, senza peccare di modestia, posso dire di avere più o meno tutto quanto di camuffato è comparso sulla carta stampata, però bisogna tener conto che vi sono alcune auto di cui le foto di prototipi camuffati non esistono proprio... (insomma non chiedermi le foto di un prototipo camuffato della 1100 :lol:)

Condivido con saikibimbo :mrgreen: il fatto di essere stregato da accapiè. Una di quelle che mi piacerebbe avere. Tra l'altro stasera vedremo un articoletto se c'è tempo, che riguarda proprio la HPE in una sua interpretazione ottantesca da parte di un famoso stilista italiano (stilista di moda intendo).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] sor Roy magari potrebbe arrivarci alla svelta, era roba di casa sua (e anche di Roberto.C ma non so se guardava una certa cosa in tv :)) [...]

La canzone me la ricordo, il programma TV no anche perché ho sempre seguito poco la TV (e non per snobismo). In quegli anni poi avevo da tenere a bada :manganello: due ragazzini intorno ai 10 anni e la sera ero impegnato nell'istruirmi :| in letture e studi sul mio nuovo lavoro (spaziale) che avevo di recente intrapreso.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, io la mia richiesta per un camuffamento ce l'avrei.....magari voi mi direte: "ma che cavolo!!! Non c'hai niente di meglio da andarti a ricordare???" Ebbene sì, non ricordo se Paolino ha già postato qualcosa al riguardo in passato, ma sarei curioso di rivedere come camuffarono il cambiamento "epocale" del posteriore della 126 che si guadagnò il portellone.

Io mi ricordo il titolo di un articolo che lessi all'epoca: "Si chiama Bis la 126 che fa tris" ma non ricordo dove lo lessi; se su QR, GM, AO.....:pen: Paolino vienimi in soccorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed intanto eccovi una neoventenne: Opel Astra S.W. 1.4 i. Notare il fascione in plastica del portellone come sia molto meno scolorito del paraurti. Infatti di Astra S.W. mancanti del suddetto fascione io me ne ricordo a iosa, probabilmente si staccava con notevole facilità. Questo qui deve essere stato rimpiazzato in tempi abbastanza recenti.

tesorettolima022.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.