Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

buonasera contribuiamo anche oggi

Wolkswagen Polo "The Sarti Car"

poloit.jpg

Un vecchio camper

autoepoca2005.jpg

Sua Maesta Lancia Delta Integrale

deltt.jpg

deltah.jpg

delap.jpg

Wagonpoloit.jpgpoloit.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera contribuiamo anche oggi

Ma la Delta è bianco perla? Mi sembra che fosse una serie speciale con quella righina blu, quindi sarebbe un avvistamento veramente speciale. ;)

EDIT:

Mi ricordavo bene! Grazie al sito lanciadeltaonline.com, ne sono venuto a capo!

Dalle foto degli interni

foto6%20copia.jpg

ho la certezza che sia lei:

Pearl White:

Prodotta tra il 1993 e il 1995 per un totale di 365 esemplari, presenta la particolare colorazione bianco perlato con le fiancate caratterizzate da una striscia grigia. Nell’ abitacolo si notano i sedili Recaro di colore blu al pari della corona del volante. Nella consueta collocazione nel tunnel della trasmissione si trova la targhetta riportante il numero.

Davvero bell'avvistamento!

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, stavolta per questo avvistamento serve l' aiuto di voi esperti, girando girando si trovano stranezze, eccone una beccata oggi a S.Bartolomeo al Mare, è tanto tempo che la vedo ferma lì, sapreste dirmi di che macchina si tratta? Pare vecchiotta, non so perchè ma le fiancate mi ricordano vagamente quelle dall' Alfa 1750, la targa mi pare Britannica, pare messa bene, vista così...(poi magari è come il carro - attrezzi che ho postato tempo fa, che era senza motore!)

Ok, Signori dell' Auto, scatenatevi, sono certo che in un attimo voi sapete identificarla..ciao a tutti e grazie...

macchinap.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Parentesi paparazza per agevolare il premio a Mazi.

Ecco un esempio di camuffatura Bis. Ho scelto questa foto perchè ferma al semaforo a fianco della progenitrice. :)

2817copia.jpg

Aggiungo anche questa in cui, all'uscita dai cancelli, la Bis viene scortata dal Lancia Tipo2.

285copia.jpg

E concludo con questa dove vediamo una camuffatura un po' più definita, direi artistica quasi :D

(ce ne sarebbero ancora una ventina ma non posso intasare il topic :mrgreen:)

2811copia.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Nick che per le foto scattate ad Asiago mi devi il copyright...

Anche se non vivo più lì mantengo i diritti.....

haha! Ho anche fotografato dei modellini sulla fontana, e stavo proprio pensando "magari mi arriva il Lantanio alle spalle identificandomi subito come quel mona che fotografa le macchinette e non contento le mette su AP!" :D

Parentesi paparazza per agevolare il premio a Mazi.

Ecco un esempio di camuffatura Bis. Ho scelto questa foto perchè ferma al semaforo a fianco della progenitrice. :)

2817copia.jpg

Aggiungo anche questa in cui, all'uscita dai cancelli, la Bis viene scortata dal Lancia Tipo2.

285copia.jpg

E concludo con questa dove vediamo una camuffatura un po' più definita, direi artistica quasi :D

(ce ne sarebbero ancora una ventina ma non posso intasare il topic :mrgreen:)

2811copia.jpg

Ma quanto è cattiva con le ruotone della Uno? 8-) Io mi ricordo un muletto blu (azzurro egeo lo chiamavano, avevo ancora il depliant della Bis ma mia mamma deve avermelo buttato via :(r ), che compariva sulla copertina del primo Auto Oggi. Può essere? ;)

Ora, un po' di vecchiume quotidiano :D Ne ho viste a iose oggi, ma piovendo avevo poca voglia di fermarmi con la bici... Comunque affiancate avevo visto 2 vecchie Polo di inizio anni '90, ambedue bianche, ma una era la COUPE' :shock::mrgreen:

Questa era davanti casa:

renolt.jpg

e poi... ho beccato... udite udite... la Lancia Flavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::clap:clap:clap:clap

flavia3r.jpg

flavia1.jpg

flavia2z.jpg

:rofl::rotfl::ihih:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Nick, primo numero di Auto Oggi, grandi scoops la Ferrari 348 ed in alto in copertina la 126 Bisss. Fotografata ferma sulla corsia di decelerazione di una tangenziale turinesa, col portellozzo aperto.

Ti metterò la foto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

haha! Ho anche fotografato dei modellini sulla fontana, e stavo proprio pensando "magari mi arriva il Lantanio alle spalle identificandomi subito come quel mona che fotografa le macchinette e non contento le mette su AP!" :D

Ma quanto è cattiva con le ruotone della Uno? 8-) Io mi ricordo un muletto blu (azzurro egeo lo chiamavano, avevo ancora il depliant della Bis ma mia mamma deve avermelo buttato via :(r ), che compariva sulla copertina del primo Auto Oggi. Può essere? ;)

Ora, un po' di vecchiume quotidiano :D Ne ho viste a iose oggi, ma piovendo avevo poca voglia di fermarmi con la bici... Comunque affiancate avevo visto 2 vecchie Polo di inizio anni '90, ambedue bianche, ma una era la COUPE' :shock::mrgreen:

Questa era davanti casa:

renolt.jpg

e poi... ho beccato... udite udite... la Lancia Flavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::clap:clap:clap:clap

flavia3r.jpg

flavia1.jpg

flavia2z.jpg

:rofl::rotfl::ihih:

Te, io oggi invece, ho avuto l'onore di guidare il Freemont :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dodge-journey-big-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi... ho beccato... udite udite... la Lancia Flavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::clap:clap:clap:clap

flavia3r.jpg

flavia1.jpg

flavia2z.jpg

:rofl::rotfl::ihih:

Avessi beccato la Flavia, quella originale, sarebbe stato un avvistamento degno di nota; questo ce lo potevi pure risparmiare.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.