Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ahhhh vedi che esisteva, non era un ricordo indotto dal vinello della cena :mrgreen:

Probabile che fosse prerogativa SOLO di quella versione speciale.

Perchè le 1.8 S, non avevano nè paraurti verniciati, nè i fari posteriori iso-90....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho fotografato tutto ciò che mi capitava a tiro, quindi per le mie "vacanze romane" accontentatevi di queste.

Sono comunque rimasto scandalizzato della quantità di auto di trenta/quaranta/ciinquantanni fa in giro per strada!

690mFvj.jpg

fElAt6K.jpg

Aj68Mkq.jpg

xgoglzv.jpg

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, magari dico una fesseria, ma non potrebbe essere una personalizzazione del proprietario in stile 90?:pen:

Conoscendolo non penso proprio, se l'era comprata con la liquidazione come regalo di pensionamento e l'ha sempre tenuta in maniera maniacale. :)

Nel 2011 si era anche informato per passarla come auto d'epoca ma gli avevano detto che non bastavano 20 anni che ne doveva avere 25-30 mi pare, però ora non mi ricordo bene.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che fosse prerogativa SOLO di quella versione speciale.

Perchè le 1.8 S, non avevano nè paraurti verniciati, nè i fari posteriori iso-90....

Devo dire che avrei risposto esattamente come te ieri, perchè da queste parti MAI VISTA una 80 con la fanaleria iso-90. Devono averla prodotta per un periodo di tempo veramente limitato... le 90 infatti (quelle poche che giravano, una l'aveva lo chef del ristorante in cui lavoravo nella seconda metà degli anni Novanta) le riconoscevi al volo dal posteriore e una volta fatto il giro dell'auto avevi la conferma dei fari anteriori in un pezzo unico con le frecce nel paraurti. Mai vista un'Audi col posteriore "90" che dopo averla vista all'anteriore ti faceva pensare "ma è una 90 o una 80??"

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ricordo male è stata l'ultima serie della b3 che in alcune versioni aveva appunto paraurti semi in tinta e fanali posteriori della 90. non ricordo come si chiamavano, qualcosa tipo Confort o Super.

per altro, guardando la pagina inglese di wikipedia ho scoperto che furono realizzate anche una 80 1.4 da ben 64CV (solo per mercato greco) e addirittura - RABBRIVIDITE - una 1.6 diesel da ben 50 CV!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.