Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Doc ma questi sono degli avvistamenti straordinari....l'Appia è una III serie, ce l'aveva anche mio nonno di colore bianco; la Renault altro che Maranza....quella è una 12 Gordini, mica bruscolini!!

...Pensa quanto sono ignorante...si tratta di un' auto pregiata e io l' avevo presa per la macchina di qualche Maranza Locale...roba da fare inorridire gli Autopareristi dal primo all' ultimo!! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio...in efetti il mio Destriero i suoi anni se li porta bene, e non solo esteriormente, anche il funzionamento continua a dimostrarsi impeccabile, unico lavoro fatto negli ultimi tempi la sostituzione della batteria quest' inverno durante la gelata, era già vecchiotta e il freddo intenso l' ha messa definitivamente KO...per il resto niente, il mio meccanico con me fa pochi affari!! Ciao ciao

hondavh.jpg

Link al commento

2 avvistamenti intorno a casa: dsc05795m.jpg

By royderome at 2011-03-06 Negli ultimi tempi,poi,ne è arrivata pure una bianca che prossimamente vedrò di riprendere.

Di questa 2a Serie ne parlai tempo fà con Mazinga:anni fà fu restaurata,ma poi,rimanendo in strada nel giro d'un anno si era presto opacizzata,sparita per un periodo,adesso è tornata più in forma che mai......ma credo che le intemperie la offenderanno di nuovo :(,peccato perchè dentro è perfetta coi suoi sedili in similpelle seminuovi dsc04764ym.jpg

By royderome at 2011-03-06 L'ho ripresa con accanto una Mini,Lei non ancora d'epoca,ma il quartiere,come un pò tutta Roma,si è riempito da un pò di anni di queste ultracittadine preziosissime qui,coi loro 4posti in 3metri.......Smart!?:Ma mi facci il piacere! :8-

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

.....Grazie Mazi! ;) ........quindi se un domani beccassi una "Uno CS" che faccio? Pòsto o soprassiedo?

Certo che puoi. Io della mia vecchietta mica me ne sono privato quindi non soffro di nostalgia.;)

La 127 sembra in ottima forma, è una 900/C come quella di mio padre, persino il colore è uguale: rosso ossido 163.:D

Modificato da Mazinga76
Link al commento

Bella la tua Civic, ha un'aria ancora accattivante e non sembra per nulla passata di moda. Sbaglio o sulla portiera intravedo una specie di tatuaggio tribale?

...Quello è il mio nome scritto in caratteri Giapponesi, con tanto di piccolo Sole Rosso, una gentile signora Giapponese mi ha scritto gli ideogrammi giusti su un foglietto e poi mia moglie li ha dipinti sulla Honda, con pennellino e...smalti Humbrol!! Sempre loro.

Auto Giapponese e scritta in tono, mi pare giusto...intanto è stato un bel test per gli Humbrol, qui beccano gelo, sole d' agosto, polvere...colori belli come appena applicati, il che la dice lunga sul perchè io voglio solo questi per i miei lavori...ciao ciao

Link al commento

2 avvistamenti intorno a casa: dsc05795m.jpg

By royderome at 2011-03-06 Negli ultimi tempi,poi,ne è arrivata pure una bianca che prossimamente vedrò di riprendere.

Di questa 2a Serie ne parlai tempo fà con Mazinga:anni fà fu restaurata,ma poi,rimanendo in strada nel giro d'un anno si era presto opacizzata,sparita per un periodo,adesso è tornata più in forma che mai......ma credo che le intemperie la offenderanno di nuovo :(,peccato perchè dentro è perfetta coi suoi sedili in similpelle seminuovi dsc04764ym.jpg

By royderome at 2011-03-06 L'ho ripresa con accanto una Mini,Lei non ancora d'epoca,ma il quartiere,come un pò tutta Roma,si è riempito da un pò di anni di queste ultracittadine preziosissime qui,coi loro 4posti in 3metri.......Smart!?:Ma mi facci il piacere! :8-

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

...Quello è il mio nome scritto in caratteri Giapponesi, con tanto di piccolo Sole Rosso, una gentile signora Giapponese mi ha scritto gli ideogrammi giusti su un foglietto e poi mia moglie li ha dipinti sulla Honda, con pennellino e...smalti Humbrol!! Sempre loro.

Auto Giapponese e scritta in tono, mi pare giusto...intanto è stato un bel test per gli Humbrol, qui beccano gelo, sole d' agosto, polvere...colori belli come appena applicati, il che la dice lunga sul perchè io voglio solo questi per i miei lavori...ciao ciao

Sei proprio un gran mattacchione, sai?....:D ed anche la Signora Paola a quanto pare ti segue a ruota.:mrgreen:

Quasi quasi mi faccio dire come si scrive Stefano in Portoghese e me lo dipingo sulla portiera della mia Uno, visto che la mia è una CS e la facevano in Brasile....:lol:

Link al commento