Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

04032011n.th.jpg

07032011p.th.jpg

07032011001.th.jpg

07032011004.th.jpg

07032011005.th.jpg

le alfa sono state avvistate sotto casa della mia morosa insieme...credo che il proprietario abbia per tutti igg una bella 147 q2 bianca con cerchi a turbina bruniti che era parcheggiata accanto ai due gioiellini..

Modificato da Maxxpower
Link al commento
Condividi su altri Social

........pora stella (a Tre Punte) dsc04814n.jpg

By royderome at 2011-03-09............ma cavolo! Possedere una simile rarità&lasciarla andare così........:nono:dsc04813h.jpg

By royderome at 2011-03-09

Qui,invece,le cose vanno decisamente meglio anche se da questa foto non si vede,ma ha un pò di ruggine in più punti:spero provvedano al più presto perchè merita davvero in quanto ancor più rara. dsc04845.jpg

By royderome at 2011-02-21 . Di questo colore non ne avevo mai viste,e quella mattina,col sole che spuntava dalla collina del Pincio e la illuminava,tutta aurea,spiccava veramente da lontanissimo. :o

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Rara, no? ;)

54727448.jpg

Carina, no? 8-)

197046_1756735411292_1626192231_1628360_4991789_n.jpg

190228_1756736211312_1626192231_1628364_3214661_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mercedes coupè credo debba essere una 220 C o una 250 CE della serie W114, comunque si tratta di un avvistamento degno di nota; così come è un ottimo avvistamento la 1100 "musone", oggi praticamente in mano solo ad appassionati e collezionisti. Complimenti ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, la Dedra che ha postato Nick, con quel colore, è quella che mi fa pensare a quant'era riuscita bene 'sta macchina. Mi ricorda le foto di 4R, credo aprile 1989 con in copertina la Fiesta, in cui la mostravano in strada finalmente definitiva. Era identica a questa e appena la vidi pensai subito che avevano fatto un gran lavoro, perchè trovare la Tipo in quelle linee era cosa veramente da appassionati.

Però c'è qualcosa che non mi torna, se non è la foto che mi inganna, mi pare di vedere le barrette (verticali :lol::mrgreen:) della calandra, cromate. Il resto dell'auto però mi fa pensare ad una prima serie. La calandra con le barre cromate mi sembra l'abbiano messa dopo, prima le aveva nere.

Ehi targologo :D cosa dice l'immatricolazione?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.