Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Sono le classiche auto che o detestavi o amavi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre che carina, come si evince dalla targa, è una vettuta rara rara...:lol:

P.S. = Io la consideravo un orrore, però averne una adesso....:razz:

Con rispetto (dei gusti altrui) parlando.

Cessa allora.

Cessa oggi.

Originale e francese finché si vuole.

Nessun dubbio e chapeau ai suoi anni.

Ma cessa, Signore mio quanto cessa.

Imho.

Sorry :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascio a tutti voi i miei più sinceri auguri di buon Natale unitamente agli ultimi avvistamenti raccattati in giro.:)

Questa mi pare di avervela già presentata tempo fa, ma in condizioni precarie. Ecco come l'ho rivista stamattina nello stesso posto in cui la fotografai a suo tempo:

Alfa Romeo Alfasud SC 1.2 del luglio '83. E' stata sistemata. La vernice opaca è tornata lucida; diverse bolle di ruggine che c'erano sui bordi dei parafanghi e intorno al lunotto non ci sono più; le modanature mancanti sono tornate al loro posto; ammaccature e strisciate varie sulle fiancate sono state eliminate.

16095052222_42e3db2fbf_c.jpg

Alfa Romeo 164 T. Spark del marzo '89.

15909667479_9af93ff33d_c.jpg

Autobianchi Y10 del novembre '92.

16095051442_2bdd932665_c.jpg

FIAT 128 1100/C del maggio '77.

16095048582_bd3bf50040_b.jpg

FIAT Ritmo energy saving del marzo '84. Anche questa ve l'ho già presentata in un altro paio d'occasioni. Inizialmente era in condizioni pietose, poi è stata riverniciata e rimessa un po' in sesto di carrozzeria. Però il lavoro è stato eseguito senza nessuna particolare attenzione all'originalità dei dettagli, infatti appare abbastanza pasticciata.

15473448864_4b7f92514c_c.jpg

Renault 19 Chamade dell'agosto '91.

16093842991_543f54076c_c.jpg

Renault M180 Midliner del dicembre '94.

15476082883_21bd893670_c.jpg

SEAT Marbella Special del '93.

15476083783_166be3b143_c.jpg

Volkswagen Polo CL dell'aprile '92.

16095763445_20e506ba79_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Marbella Special bianca rattoppata con sportelli rossi e il solo sedile guidatori l'ho vista oggi guardacaso...

Buon Cenone di Natale a tutti!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri.

Sempre molto belli questi avvistamenti, rarissimo trovare vetture come la Ritmo e la Sud risistemate. Per l'originalità della Ritmo, penso che con poco si risistemi, è già tanto la riverniciatura.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Con rispetto (dei gusti altrui) parlando.

Cessa allora.

Cessa oggi.

Originale e francese finché si vuole.

Nessun dubbio e chapeau ai suoi anni.

Ma cessa, Signore mio quanto cessa.

Imho.

Sorry :-)

"Che brutta! " così ha commentato la foto quando l' ho postata sulla mia pagina FB mia cognata, che è francese.... tutto dire. :roll:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche avvistamento:

Peugeot 205 GL a targhe nere tenuta molto bene

i6AYpRfj.jpg fRl8ZrPT.jpg

Playmouth Satellite:

wITUCFcu.jpg UpiClbms.jpg

Che cos'è?

mFubGttI.jpg GkDboWub.jpg

Fiat 850 con targa a 5 cifre, conservata:

cpTW8SDx.jpg wlog2v58.jpg w0TVHRW0.jpg GFimuH2P.jpg

ANcora auguri.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.