Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

:disp2:

Va beh...ci facciamo tante paturnie per cancellare le targhe dalle foto e poi le scriviamo allegramente nei post... :?

Vabbè ma è un taxi... Cancello...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche avvistamento fatto negli ultimi giorni:

Alfa 33 1.5 ultima serie, è tenuta benissimo ed è di un appassionato, infatti l'ho già vista in un raduno che han fatto dalle mie parti:

gyuktyuk.jpg

image hosting

dfdwgerrg.jpg

invia immagini

un cinquino al porto, originale, con le sue belle quadrotte e tenuto molto bene:

xewrfdewrf.jpg

host immagini

In fine ecco una bella e rara Audi 80 1.6 Diesel immatricolata il 29 Novembre del 1984 (il faro posteriore lato guida già faceva intuire che fosse una diesel):

vfmvhjm.jpg

hosting immagini

bmbmjj.jpg

image share

E' tenuta bene e ha anche la vetrofania di una famosa concessionaria Volkswagen/Audi della mia zona. Nelle foto l'auto era in movimento, spero di beccarla da ferma.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

:disp2:

Va beh...ci facciamo tante paturnie per cancellare le targhe dalle foto e poi le scriviamo allegramente nei post... :?

Perdonami, ho abitudine, nelle foto che scatto, di risalire alla data di immatricolazione e ai dati di potenza e cilindrata motore dal numero di targa tramite un servizio pubblico statale, subito dopo, cancello targa, salvo sul pc con targa cancellata e posto quassu! Cosa c'è di strano?

Ho chiesto a Jeby non la targa della Tipo, bensì di fare quanto io e altri utenti quassù facciamo, nel rispetto della legalità e delle regole del forum, almeno secondo mia interpretazione logica.

Se sbaglio, correggetemi :)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Perdonami, ho abitudine, nelle foto che scatto, di risalire alla data di immatricolazione e ai dati di potenza e cilindrata motore dal numero di targa tramite un servizio pubblico statale, subito dopo, cancello targa, salvo sul pc con targa cancellata e posto quassu! Cosa c'è di strano?

Ho chiesto a Jeby non la targa della Tipo, bensì di fare quanto io e altri utenti quassù facciamo, nel rispetto della legalità e delle regole del forum, almeno secondo mia interpretazione logica.

Se sbaglio, correggetemi :)

Ma per carità, non volevo sembrare aggressivo o chissà cosa ;) E' che solitamente, su questo forum, per motivi di privacy oscuriamo sempre, nelle foto, i numeri di targa.

Si sa mai che il proprietario dell'auto fotografata ne avesse a male, vedendo la targa pubblicata su un forum e dunque "rischiando" di essere identificabile.

Comunque, va bene così ;)

Ma non mi pare che nessuno ti avesse rimproverato alcunchè. Il riferimento era a chi un po' superficialmente aveva scritto pubblicamente la targa, tutto qua.;)

Precisamente.

--------------------------

Link al commento