Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

È una Reliant Scimitar GTE

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Reliant_Scimitar

Come sia finita sulle strade di Cit Turin è roba da Voyager :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una Reliant Scimitar GTE

...

Come sia finita sulle strade di Cit Turin è roba da Voyager :lol:

La vera domanda è: è mai arrivata ufficialmente in Italia? :shock: Non mi sembra...

Una specie di HPE d'oltremanica.:D Ma la nostra era più elegante.

:si:

E sicuramente più affidabile :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dai tergicristalli mi sa che aveva la guida a destra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò di avvistamenti : Fiat 500C.

k6Y5CyN.jpg

Triumph Dolomite Sprint usata come auto da ricambi. Dispiace vedere una storica ridotta così, ma se non altro permetterà ad un'altra Sprint di continuare a vivere.

84tOG5B.jpg

xee5Udb.jpg

Chevrolet El Camino anni '80 con motore da 5.7L. Questo esemplare è stato immatricolato nel 2000.

u3AwXlp.jpg

Alfa Romeo Giulia Super 1600.

kH6QS0k.jpg

Iveco Daily 35-8. Secondo targheitaliane.com, la targa risale all'84.

M2Bbczp.jpg

Fiat Regata 70 Weekend dell'86.

yWXzDWU.jpg

llcVkMx.jpg

Peugeot 205 GTI 1.6 del '92.

53AP9kZ.jpg

Camper Rimor 88 su base Ford Transit 2.5D dell'85.

tANnti7.jpg

Alpine-Renault A110 (1565cc, 101 Kw) del '71. Peccato per il colore... non che sia brutta eh, ma nel suo tipico blu è tutta un altra cosa.

pAJUeLH.jpg

Fiat X1/9 del '73.

F89eBdp.jpg

J41MtU2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sylar91, gran begli avvistamenti!

Solo un appunto. La prossima Alpine dev'essere non solo blu, ma anche affiancata ad una Q7, e non all'A4 Avant, in modo da poterne valutare e apprezzare le proporzioni ancora meglio!!!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Camper Rimor 88 su base Ford Transit 2.5D dell'85.

tANnti7.jpg

Molto raro vedere un simile ibrido di cabina originale e modificata... ancor più raro di quell'epoca, credo di non avere mai visto niente di simile.

Dirò di più: non è che quest'affare è del tutto artigianale? Mi pare in tutto e per tutto una roulotte montata sul telaio del Transit...

Girando per borghi belli si trova sempre qualche bella storica. Questa a Soave (VR):

2015-09-27%2018.30.40_zpsn8jj1r06.jpg~original

2015-09-27%2018.30.31_zps1o9grlja.jpg~original

2015-09-27%2018.30.49_zps8wxoklg7.jpg~original

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi rispondo da solo: pare che questa cosa degna del garage clandestino di zi' Turiddu la facessero di serie :lol: :lol: :lol:

ford_camper_motorhome_prato_4400109421377230670.jpg

Rimor Biric 88

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei giovane :lol: rimor le faceva così, confermo. Son quasi sicuro ci fosse anche il 242 e i primi ducato, quelli squadrati. In pratica era una via di mezzo tra un motorhome e un motorcaravan

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto raro vedere un simile ibrido di cabina originale e modificata... ancor più raro di quell'epoca, credo di non avere mai visto niente di simile.

Dirò di più: non è che quest'affare è del tutto artigianale? Mi pare in tutto e per tutto una roulotte montata sul telaio del Transit...

Girando per borghi belli si trova sempre qualche bella storica. Questa a Soave (VR):

...

Mi rispondo da solo: pare che questa cosa degna del garage clandestino di zi' Turiddu la facessero di serie :lol::lol::lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.