Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Un pò di avvistamenti degli ultimi giorni :

 

Alfa Romeo 33 Sportwagon 1.7 4x4.

 

lwgAYPM.jpg

1pIJC4I.jpg

 

Fiat 1300/1500 senza targhe (più di così non potevo avvicinarmi, visto che l'area è recintata).

 

fq6Roku.jpg

 

Una bella Innocenti Mini targata Milano. Purtroppo andavo di fretta...

 

SpVsXb0.jpg

 

Fiat 127 del '76.

 

ES4aZ9O.jpg

Le8doXl.jpg

 

Citroen Dyane 6 del '77.

 

Usi8yO1.jpg

BTScSt7.jpg

 

E per finire in bellezza :D una Talbot Solara LS dell'85.

 

EzRmfPH.jpg

C5rzinA.jpg

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sylar91 dice:

 

 

Fiat 1300/1500 senza targhe (più di così non potevo avvicinarmi, visto che l'area è recintata).

 

fq6Roku.jpg

 

 

 

 

E' una 1300. Ha i telaini dei finestrini delle porte verniciati; la 1500 li aveva cromati.

  • Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, crabble dice:

Sono inciampato mentre scattavo :lol:  comunque è una 3000GT :mrgreen:

 

IMG_9454.thumb.jpg.c7819538314feb9ef9bc3

Errato.questa e' una Nissan 300zx

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2016 at 19:08, Mazinga76 dice:

Grossomodo avevano lo stesso frontale, la stessa mascherina ellittica, lo stesso baffo orizzontale, il parabrezza col montante centrale e condividevano in parte alcuni lamierati della cabina. In realtà però c'erano una miriade di sigle alfanumeriche che contraddistinguevano tipologie di automezzi anche molto diversi tra loro.

Quand'ero bambino (ai tempi erano ancora diffusissimi sulle strade) manco io ci capivo niente:-D, leggevo una moltitudine di sigle tutte diverse diverse tra loro ma per me era sempre uno e basta: il baffone.

concordo...per me questa famiglia di camion era un mito...

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, roberto.c dice:

 

 

E' una 1300. Ha i telaini dei finestrini delle porte verniciati; la 1500 li aveva cromati.

 

Mi fa strano quel colore...che tu sappia, era in voga quella tonalità di blu all'epoca della 1300/1500? Boh, a me sa tanto di modifica successiva... :?

In ogni caso, meriterebbe di essere recuperata. E anche la Sportwagon IMHO meriterebbe un trattamento meno inglorioso.

 

 

15 ore fa, trento dice:

Errato.questa e' una Nissan 300zx

 

15 ore fa, crabble dice:

Oddio si è vero, ero sovrappensiero e ho fatto confusione con i numeri :mrgreen:

 

Hai fatto confusione con i numeri e anche con la marca, visto che una è Mitsubishi e l'altra è Nissan :mrgreen:

Nulla di irreparabile pero': per punizione, o offri il caffè a tutti oppure fotografi una 3000GT :ammic:

 

:lol:

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Abarth03 dice:

 

Mi fa strano quel colore...che tu sappia, era in voga quella tonalità di blu all'epoca della 1300/1500? Boh, a me sa tanto di modifica successiva... :?

 

 

 

Anch'io non ricordo quel colore, ma, sai, erano anni in cui le auto le facevano anche in colori diversi dal bianco, nero e grigio ... ;-)

  • Mi Piace 2

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, sylar91 dice:

Fiat 127 del '76.

 

ES4aZ9O.jpg

 

Il logo anteriore verticale con sfondo rosso e le plastiche bianche degli indicatori di direzione ci dicono inequivocabilmente che questa 127 non può essere del '76. Almeno non come prima immatricolazione, la quale può essere databile verosimilmente tra il '72 e il '74.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.