Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Ultimi avvistamenti.

Non ricordo se è o meno un repost, sotto casa vedo quotidianamente questa Citroen 2CV in condizioni vissutissime e con capottina attaccata con nastro isolante. Risulta immatricolata nel 1977.

3534nzb.jpg

Lungo la Sinnica due bei bestioni abbandonati. Quello blu risulta ancora marciante nonostante le condizioni, ed è quasi sicuramente un Fiat 309 Menarini: risulta immatricolato il 21 giugno 1969.

2edo96o.jpg

24b5ao2.jpg

Questo bianco, invece, non so identificarlo: anche la targa di fine anni '90 non aiuta.aypr7p.jpg

Poco dopo un colpaccio. Fiat 616 N immatricolato il 5 ottobre 1965.

14mux03.jpg

Concludo con un'Audi 80 GL 1.6 diesel del gennaio 1984.

2afius1.jpg

• Mi Piace 5

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi propongo un avvistamento piuttosto esotico. Esotico il mezzo, un infinito berlinone ammerregano tutto pinne e cromature e richiami missilistici, in pura epoca di corsa allo spazio. Ed esotico lo sfondo, un Perù con rovine Inca e lama a passeggio...

Pontiac Strato Chief (1959)

qySOPz2.jpg

1HhWIP4.jpg

• Mi Piace 7
Link al commento

1 ora fa, angeloben dice:

Oggi propongo un avvistamento piuttosto esotico. Esotico il mezzo, un infinito berlinone ammerregano tutto pinne e cromature e richiami missilistici, in pura epoca di corsa allo spazio. Ed esotico lo sfondo, un Perù con rovine Inca e lama a passeggio...

Pontiac Strato Chief (1959)

qySOPz2.jpg

vista da dietro mi ricorda il nuovo design Toyota

:-P

Link al commento

Propongo qualcosa anche io. ;)

Iniziamo da questa banale VW Golf 2 Serie presa al volo. ;)

IMG_2044.jpg
host image

Proseguiamo con questa Fiat Uno CS My90 del 90 in buone condizioni. ;)

IMG_1993.jpg

Peugeot 205 3p in buone condizioni, con un ottima caratterizzazione estetica, del 92. ;)

IMGT_9181_FILEminimizer.jpg

caricare immagini

Saliamo di livello con questa bella Audi 80 B3 1.8 S in codizioni spettacolari, davvero pari al nuovo, del 91. ;)

IMG_2048_FILEminimizer.jpg

IMG_2049_FILEminimizer.jpg

IMG_2050_FILEminimizer.jpg

IMG_2051_FILEminimizer.jpg

url immagine

Rarissima Peugeot 405 Turbo D Break dell' 88, considerato il tipo di auto anche in buone condizioni. ;)

IMGT_9180.jpg

url immagine

Penultima questa DISASTRATA VW Jetta Cl Formel E dell'83, in condizioni davvero catastrofiche. :D:

IMG_2045.jpg

IMG_2046.jpg

image share

Infine questa CLAMOROSSISIMA e MEGAGALTTICA Fiat Regata Week-end 100-S-i.e. 2 Serie dell 87, nelle classiche condizioni in cui si trovano le pochissime Regata Week-End rimaste. ;)

IMG_1996.jpg

IMG_1997.jpg

image share

• Mi Piace 2

anti-c12.jpg

Link al commento

La 405 Break è ormai davvero una mosca bianca. Splendida la Prinz: pur avendo un nonsocchè di bidet mi è sempre piaciuta un sacco.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento