Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per essere del novembre 85,e' tenuta benissimo,anche le targhe(bianche sembravano nuove)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
Una bella cx 20 TRE

IMG-20180425-WA0002.thumb.jpg.248ad75b17da83867807a0eeebc53391.jpg

Mezzo notevole!
Dalle mie parti non ne vedo da anni: l’esemplare che hai immortalato ha anche la tipica veneziana (accessorio originale della casa, molto apprezzato dai proprietari di CX e GS) e, se non vado errato, dello spoiler tipo GTI.
Inviato

Io ne ho viste gia tre in 20 giorni,tutte al mare,come quand ero piccolo(anni 90) che d estate c era il tripudio di tutte le auto strane dei turisti che d inverno non si vedevano mai(tipo le rover vitesse,alfa 6,renault 18 turbo,renault 30 ecc)

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
16 ore fa, Tempra Veloce dice:

qualcuno ha più visto in giro una r21 nevada I serie o una r19 chamade ? Saranno 20 anni che non ne vedo....

L ultima nevada l ho vista 15 anni fa prima che il mio ex vicino la rottamasse

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Renault 21 Nevada praticamente scomparse. Di 19 Chamade, e successivo restyling che perse la denominazione Chamade, invece è ancora possibile vederne dalle mie parti.

• Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, Mazinga76 dice:

Renault 21 Nevada praticamente scomparse. Di 19 Chamade, e successivo restyling che perse la denominazione Chamade, invece è ancora possibile vederne dalle mie parti.

idem.
R21 scomparse del tutto, sia berlina che station

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
On 1/5/2018 at 13:16, vanny turboie dice:

mai vista una innocenti mille così tenuta bene e con ancora i fanali fumè al  loro posto!

Davvero, le condizioni ottime, anche sbirciando l’interno, pulito e in ordine: escludendo i paraurti leggermente sbaditi è un po’ opacizzati (come tantissime auto del tempo e non solo) a cui si rimedia facilmente, volendo.

Modificato da MarcoGT