Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Robetta recente:

20599579.jpg

ma quanto è micro la 5oo? O quanto è enorme la Punto!? :shock:

18778043.jpg

52951829.jpg

80842864.jpg

94527743.jpg

56043916.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Osti com'è scintillante l'argento della 500.

Non è un colore originale, vero?

Penso proprio che sia stata riverniciata dopo! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,sul Cinquino non erano previste tinte metallizzate. Comunque sembra piccola perchè è pure ribassata. Qui se ne vedono molte conciate a quel modo:la coattata del momento! Sicuramente la maggior parte sono delle "L" o delle "F" assettate così che di Abarth non hanno un piffero! :roll: Per oggi metto un'ormai rara 4WD con un logico gancio:dopotutto un'auto del genere soprattutto per questo doveva servire. dsc06267b.jpg

By royderome at 2011-05-28

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Giornata Internazionale "der 127": iniziamo con questa 3porte ch'è uno spettacolo dsc06290d.jpg

By royderome at 2011-05-29 Proprio vicino a casa mia,per anni rimasta malconcia e,credo,finalmente passata di mano qualche anno fà che l'ha riportata all'antico splendore.

Questa Spagnoletta la dedico al buon Mazi:mal comune mezzo gaudio :lol: ,lo vedi che anche quelle degli altri si scoloriscono? dsc06367a.jpg

By royderome at 2011-05-29

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la dedica Roy, in effetti quella 127 è proprio nello stesso delicatissimo rosso "ossido" come quello della 127 di mio padre, purtroppo tendente con facilità ad opacizzarsi, anche se a onor del vero quella in foto mi sembra messa peggio.

Comunque è un avvistamento molto significativo per la rarità delle versioni a 4 porte.

Su quella prima serie giallina c'è poco da dire....è magnifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chevv'emporta se opacizza... adesso va di moda la vernice opaca! :rotfl:

edit: gli avvistamenti di giornata.

Vetture storiche di indefinita marca e anno, a Spilamberto ;)

35379673.jpg

71319295.jpg

A Vignola, una strana Y10 del 1988, che ha avuto qualche guaio con la legge, a giudicare dallo stato e dall'avviso sul parabrezza. Tra l'altro, risulta ancora regolarmente sull'agenzia delle entrate, nonostante il bollo scaduto a gennaio. Sicuramente, fino al 2007 è circolata nelle mie zone, a Venezia, come testimonia il bollino blu; ora però paga il bollo in Piemonte, ma come sia finita a Vignola resta un mistero. Evidentemente il tagliando dell'assicurazione scaduto nel 2008 le ha creato qualche grattacapo. Oltre a questo, sembra un imprecisato mix di versioni: calandra LX, coppe ruota Avenue, paraurti e portellone in tinta, sicuramente aggiunti dopo; dall'interno, però, mi sembra una Missoni... Mistero!

72412517.jpg

18414103.jpg

p1120304w.jpg

Passiamo a lei. Sicuramente la Golf GTI meno caratterizzata di sempre, o forse no, fatto sta che, nonostante quest'anno sia diventata ventenne, rimane la mia Golf preferita di sempre!

89522086.jpg

E questo? Un mercedes 808 a cui hanno ciulato lo stemma mi sa!

77588645.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quelle di Spilamberto (gira,gira in bici!....:D) nella 1a foto dovrebbe essere una Mercedes,nella 2a la vecchia in primo piano non so,ma quella rossa dietro è una DKW! Di quella avevo 3 modellini in H.O. da piccolo,2berline e una station..che peccato,saran finite al secchio. Per la Y10 c'è l'esperto Gigi. La Golf che preferisco io invece è la serie dopo questa....o quella dopo ancora?....:pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quelle di Spilamberto (gira,gira in bici!....:D) nella 1a foto dovrebbe essere una Mercedes,nella 2a la vecchia in primo piano non so,ma quella rossa dietro è una DKW! Di quella avevo 3 modellini in H.O. da piccolo,2berline e una station..che peccato,saran finite al secchio. Per la Y10 c'è l'esperto Gigi. La Golf che preferisco io invece è la serie dopo questa....o quella dopo ancora?....:pen:

Wè vez, considerando che poi ho girato un bel po' anche lì, saran quasi 50km in totale! 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.