Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Zio ma qui è davanti al Duca d'Aosta per capirsi? Vicino alla chiusa del canale? E' dove ho fotografato la Porsche 911 Speedster :D

;) preciso preciso...c'era anche una countach

A vedere questa invece mi piange il cuore :( non l'ho scattata io, dovrebbe trovarsi dalle parti di roma, me l'hanno appena mandata x skype...

miura.jpgmiura.jpgmiura.jpg

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente vez :D Era domenica scorsa, che c'era la fiera del modellismo! ;)

Permetti una domanda?

Un collezionista come te di quanto spazio ha bisogno per tutti quei modellini, impilati nelle loro belle scatoline? :D

Un hangar basta? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Permetti una domanda?

Un collezionista come te di quanto spazio ha bisogno per tutti quei modellini, impilati nelle loro belle scatoline? :D

Un hangar basta? :mrgreen:

eeee circa :D Ho una camera che sembra un museo misto a un negozio di antiquariato :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

;) preciso preciso...c'era anche una countach

A vedere questa invece mi piange il cuore :( non l'ho scattata io, dovrebbe trovarsi dalle parti di roma, me l'hanno appena mandata x skype...

miura.jpgmiura.jpgmiura.jpg

:shock::shock::shock::shock::shock: ma è vera?

Link al commento
Condividi su altri Social

;) preciso preciso...c'era anche una countach

A vedere questa invece mi piange il cuore :( non l'ho scattata io, dovrebbe trovarsi dalle parti di roma, me l'hanno appena mandata x skype...

miura.jpgmiura.jpgmiura.jpg

Ma cosa ha davanti, una protezione tubolare tipo Rav4?! :shock:

E' severamente proibito pubblicare immagini scattate in centro o in tangenziale a Padova :lol:

Lo vieta la Convenzione di Ginevra o il Protocollo di Kyoto? :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il parabufali sia aftermarket visti i fori che ci sono sul cofano in corrispondenza delle congiunture all'esterno e visto che quelle centrali non sono nemmeno collegate...

Certo però che è un sacrilegio...e ancora peggio lasciare una miura in quella specie di grotta...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed anche l'unica Dedra su cui avevo viaggiato, una prima serie 1.8 del settembre 1991, è stata rottamata in favore di una miserabile Ypsilon grigia... :(((

Non avendo sue foto, metto una immagine che le somiglia al 99%...

270691_2029296465148_1626192231_1942924_7368939_n.jpg

Qual mestizia!!! :(((

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.