Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

OMIODIOSCRITTOTUTTOATTACCATO!! Una Ritmo Abarth! Meravigliaaaaaa!!

[...]

Te pensa che nella mia famiglia, spesso tra parenti avevamo la stessa macchina. Ricordo un'estate durante la quale andammo in ferie con i miei zii che avevano una 60 CL come la nostra e io, quando eravamo in colonna al casello, dicevo a mio papà che la Ritmo degli zii "ci sorrideva". Ecco, per me il "culo" della Ritmo prima serie...sorride.

[...]

Quattro...e io offro un rene, un pezzo di fegato che tanto si rigenera, e pure 2 litri di sangue.

[...]

Ops! Allora cinque con me...

Ok, per farmi perdonare per non aver apprezzato sufficientemente la Ritmo Abarth, vi offro in segno di pace

Un codatronca '76

p1010750l.jpg

p1010749qn.jpg

Fiat 130 coupé

p1010758n.jpg

Veramente imponente, meravigliosa.

E produceva un suono accattivante.

Mi dispiace non poter farvela vedere da altre angolazioni.

Sono riuscito a fotografarla solo al semaforo.

L'ho seguita aspettando che si fermasse ma l'ho persa nel traffico :(

Tra l'altro il calcolabollo riporta come immatricolazione il '78 ma ho letto che la produzione è cessata nel '77.

Conferma della scarsa fortuna commerciale del 130.

Sono perdonato? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la 130 TC!!!

Semi Ottì: una volta credetti di avere le visioni, vidi una ritmo cabrio con la parte davanti a 4 fari e la parte dietro della prima serie al mare a Lignano. Mi arrovellai parecchio al punto che, dopo aver raccolto tutto il coraggio dei miei 8 anni, chiesi al padrone come ma avesse mezza macchina nuova e mezza vecchia; io pensavo a modelli di preserie e volevo già mandare una foto a 4rotelle...

Molto più semplicemente il tizio aveva tamponato qualcosa di grosso, così mi disse, e il suo carrozziere recuperò un muso della seconda serie da applicare alla prima.

Devo avere la foto da qualche parte se la trovo la posto....

Completo Ottì: @Nick la Y10 dove l'hai fotografata? Credo di essere passato di lì la settimana scorsa, sulla destra c'è una villa?

Ovvio che c'è la villa a destra... lì ci abbbbbito! E' la piazza di Mottinello 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Roy...mi fai felice quando pubblichi la mia auto preferita...grazie!!

C'avrei giurato! E infatti volevo dedicartela...lo faccio adesso;Ok? ;)

P.S.=E' anche la mia preferita di tutto il Gruppo Fiat,e di tutti i tempi! (....ecco,lo so,adesso arriva Nicketto che mi benedice!....) :lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'avrei giurato! E infatti volevo dedicartela...lo faccio adesso;Ok? ;)

P.S.=E' anche la mia preferita di tutto il Gruppo Fiat,e di tutti i tempi! (....ecco,lo so,adesso arriva Nicketto che mi benedice!....) :lol:

Ebbene sì... la mia Fiat non sportiva che preferisco in assoluto... è lei... ora linciatemi :D

6735_1149871080063_1626192231_361520_8009039_n.jpg

6415_1151105510923_1626192231_364531_7721540_n.jpg

6415_1151105550924_1626192231_364532_8361884_n.jpg

6415_1151105590925_1626192231_364533_3179028_n.jpg

6415_1151105950934_1626192231_364542_1271062_n.jpg

:(((

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene sì... la mia Fiat non sportiva che preferisco in assoluto... è lei... ora linciatemi :D

Ma no! Non ti lincio,certo però che non l'avrei mai detto! :shock: invece per me ha quell'orrendo "sapore anni '90" che investì tutta la produzione del Gruppo del periodo. Ecco,avessi dovuto farmi l'auto nuova ai tempi,se non fosse stato per Y & Barchetta mi sarei dato sicuramente all'auto straniera! (adesso mi linciano a me!!!!! :muto:)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no! Non ti lincio,certo però che non l'avrei mai detto! :shock: invece per me ha quell'orrendo "sapore anni '90" che investì tutta la produzione del Gruppo del periodo. Ecco,avessi dovuto farmi l'auto nuova ai tempi,se non fosse stato per Y & Barchetta mi sarei dato sicuramente all'auto straniera! (adesso mi linciano a me!!!!! :muto:)

mi vien da dirti "orrendo sarai te" :rotfl:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....magari tutti i torti non ce l'hai....:(((

ma a me non mi si deve "accattà" nessuno.....

più che altro sei sempre il solito bastian contrario... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.