Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Hoho, dopo il colore, nuovi avvistamenti ;)

Dicevate che le 126BIS erano sparite dalla faccia della Terra? Non a Modena, evidentemente... :)

Questa verdina è di uno che fa ingegneria, e sembra la stia elaborando di motore: come volevasi confermare, ad ing contano i cavalli e non il senso estetico e l'originalità: come vedete, i fanali posteriori son quelli delle serie precedenti, ed il logo anteriore è quello delle Fiat anni '90, che puntualmente vira sul turchese :D

40700337.jpg

79804233.jpg

Questa è di una vecchietta :D

88121266.jpg

26901312.jpg

Questa è di un mio amico che fa ing... non l'ha comprata di seconda mano, se l'è portata su da Taranto guidando lui!!! :shock: So che ci ha fatto un lavoretto per rimediare il fatto della testata ;)

62432146.jpg

95245867.jpg

Questa Citroen è una persecuzione :D

41228280.jpg

70066773.jpg

44665099.jpg

E qua mi son fermato apposta :D

82891046.jpg

86897788.jpg

74091827.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 126 e' sempre piaciuta da mattia.

Per certi versi la trovo piu' "sportiva" della 500, sara' per i fari quadrati :D

Solo da Mattia, o anche da Paolo o dalla Nadia? :rotfl:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono Francesco di Piacenza e oggi, pomeriggio piovoso e mooolto noioso, ho fatto un giretto per la città a caccia di vecchiette. Eccone alcune

Un Fiat Ducato Combinato del 1984, utilizzato da alcuni militari della zona per andare al lavoro, piuttosto malconcio e arrugginito

sam0140m.jpg

Una Volvo 245 GLE del 1985, utilizzata tutti i giorni da un signore anziano, abbastanza ben tenuta

sam0145p.jpg

Una Ford Fiesta 1.1 CLX 3p del 1991, in ottime condizioni

sam0146r.jpg

Una Fiat Panda 1.0 del 1993, in una singolare edizione speciale "Cafè", color...caffè!

sam0148k.jpg

Un Fiat Ducato passo lungo del 1982, fermo da parecchi mesi ma in ottimo stato di conservazione

sam0155z.jpg

Una BMW 520 in perfette condizioni di un signore anziano casertano

sam0162x.jpg

Una splendida Alfa Romeo Nuova Giulia 1.3 del 1974, appena restaurata

sam0165y.jpg

Una ormai rarissima (per fortuna) Innocenti Elba 1.6 del 1995 (lo so non è d' epoca...) tenuta abbastanza male; sullo sfondo un perfetto esemplare di Fiat Uno 60 SX 5p del 1991, in ottime condizioni

sam0167t.jpg

Una Seat Ibiza 1.3 Special 5p del 1990, con tanto di subwoofer su una cappelliera sfondata e copricerchi da supermarket

sam0169c.jpg

Una Mercedes 200TE del 1990, appartenente al padre di un mio amico, il quale l' ha letteralmente abbandonata in strada dal dicembre 2009 perchè non sa dove metterla. Oltre a questa, l fortunello possiede nei suoi garage una Mini Clubman del 1981, una Mini Cooper S del 1994, un' Audi 80 Avant del 1995, una Mercedes 220 CDI Wagon del 1999 e una Range Rover del 1985.

sam0176g.jpg

Una Fiat Uno 55S 5p del 1985, in discrete condizioni, utilizzata tutti i giorni da una madre di famiglia

sam0179s.jpg

Una Fiat Ritmo 60 del 1983, tenuta abbastanza bene

sam0179s.jpg

Modificato da boiack
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colpo vez ;) La panda Cafè me la ricordavo anche io, ovviamente marrone caffè e col tetto in tela! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo le immagini. :pen:

Dove le hai hostate boiack?

Hostate? che sei toscano? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.