Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E per finire..questa non ha bisogno di presentazioni. Il padrone è stato gentilissimo, ovviamente gli ho chiesto il permesso di fare la foto

Eleganza senza tempo.

La foto è fatta in luogo pubblico ma io di solito censuro anche i volti oltre le targhe.

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai ragione, cmq gli ho chiesto espressamente il permesso ed è anche coperto dal vetro..non penso sia un problema, ma attendo lumi dai mod (se necessario)

Beh, io la penso così.

Metti che abbia detto alla moglie di non poter andare a trovare la suocera per colpa del lavoro.

Vuoi garantirgli il sacrosanto diritto a godersi la sua storica in pieno anonimato? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire...nessuna di queste può essere considerata una vera auto storica, diciamo però che è confortante vederle tutte ancora in giro, utilizzate quotidianamente.

In realtà qualsiasi vettura abbia compiuto il ventesimo anno di età può essere considerata una potenziale storica. Attualmente i crismi della potenziale storicità valgono per tutte le vetture dal '91 ad andare indietro.

Comunque ribadisco il mo rammarico nel non poter ammirare i tuoi avvistamente in quanto a me le foto non le apre.

raga, ma basta fare tasto destro "apri link in un'altra scheda" e le vedete tutte! ;)

Fatto, ma a me l'opzione "apri link in un'altra scheda" non risulta attiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

torniamo a dare un contributo

Peugeout 309 credo GTI

123auto001.jpg

Questa mi sembra una normalissima, modestissima, anonimissima:lol: 309 a tre porte. La GTI aveva paraurti diversi con fendinebbia integrati, ruote maggiorate con cerchi in lega, spoiler posteriore ecc. ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai ragione, cmq gli ho chiesto espressamente il permesso ed è anche coperto dal vetro..non penso sia un problema, ma attendo lumi dai mod (se necessario)

Altroche se è un problema...oscuro la foto per darti il tempo di modificare.MA sarebbe opportuno cominciassi a pensare prima di agire,tanto poi ci pensano i mod.....:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.