Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, Renault scrive:

La abbino a questa splendida Fiat Tipo 1.4 SX 5p II Serie '93, una delle primissime restyling con ancora le targhe provinciali e nella tinta tipica dei primi esemplari aggiornati (che le sta veramente bene), le condizioni sono buonissime e all'ultima revisione risultava avere appena 70k km!

 

IMG-5678.jpg

 

IMG-5679.jpg

 

 

Ma non è il Rosso Shiraz che aveva anche la pre-restyling?

 

Era il colore che avremmo voluto per la nostra, ma all'epoca prenderla con lo sconto dirigenti Fiat voleva dire tenersi quello che ti arrivava se non volevi aspettarla mesi... infatti arrivò Blu Mare e senza il sedile posteriore sdoppiato.......

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, AndreaB scrive:

Ma non è il Rosso Shiraz che aveva anche la pre-restyling?

 

Era il colore che avremmo voluto per la nostra, ma all'epoca prenderla con lo sconto dirigenti Fiat voleva dire tenersi quello che ti arrivava se non volevi aspettarla mesi... infatti arrivò Blu Mare e senza il sedile posteriore sdoppiato.......

 

Si si credo proprio sia il Rosso Shiraz, intendevo però che è tipico delle prime restyling nel senso che è un colore predominante rispetto gli altri, non che è apparso con quell'aggiornamento. :)

Sulla pre-restyling lo ricordo abbastanza presente, ma assolutamente non predominante, nel 1992. 

 

17 ore fa, Giacomo 96 scrive:

Scusate per la qualità pessima della mia dashcam ma ieri ho incrociato ben due Honda Logo nel giro di un chilometro. Non ne vedevo una da secoli e improvvisamente ne compaiono due di fila 😃

 

zq2l9epf.png

pv5523uq.png

 

Li trovo molto belli come scatti invece, sembrano presi da un video pubblicitario giapponese di fine anni '90. :lol:

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.