Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

:shock: Complimentissimi per la precisione,Nick....ma gli hai chiesto il libretto in visione? :razz:

no! Ho inserito la targa sul sito dell'agenzia delle entrate ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

un 900e..ce l'aveva il macello del mio paese..ci sono anche andato in giro con mio zio, ovvio faceva il macellaio:lol:

me lo ricordo perché da bambino mi stava simpatico..ed anche adesso è così..però doveva essere un pacco incredibile, non avendo un portellone dietro, ma solo quella "finestra"..

a milano, in via gallarate, c'è un gommista che lo usa ancora per fare deposito-officina:lol:

ma gli sposi sono arrivati e/o andati via con quel cadavere?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Avevan la Flaminia bicolore!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Salve a tutti, ecco a voi ancora qualche foto. La prima è stata scattata ad un raduno Ferrari a Reggio Emilia; la seconda foto ritrae la Delta LX di mio padre (qualcuno la ricorderà, l'avevo già postata in un altro topic); la terza foto è di stamane, scusate la qualità non proprio eccelsa, si tratta dell'altra vecchietta di mio padre, la 127 900/C del '79.

varie007a.jpg

varie010.jpg

varie011.jpg

Link al commento

Mi mandano in farmacia a fare delle commissioni... e inchiodo la bici davanti a 'sta cosa qua! Subito mi son detto "uh ma è marrone!!!", poi ho visto che era una serie speciale ben più rara...

230920102219.jpg

126red.jpg

230920102220.jpg

230920102221.jpg

che poi di Red cosa aveva? Io pensavo fosse un rosso mooolto più vivo!

Poco più in là, c'è una casa diroccata, che però cela un segreto:

230920102223.jpg

230920102222.jpg

cos'è? Quiz! (io lo so 8-) )

dsarygf.jpg

Link al commento

Bell'avvistamento, si tratta di una 126 Red, che insieme alle Black/Brown/Silver faceva parte di una serie speciale lanciata nel '79.

Incredibile che abbia ancora le Michelin XZX all'avantreno, sono un modello molto vecchio con un disegno di battistrada anni '80!!:shock: Ricordo che anche mio padre le aveva tanti anni fa sulla 127.

L'auto nella rimessa è un'850.;)

Link al commento

Bell'avvistamento, si tratta di una 126 Red, che insieme alle Black/Brown/Silver faceva parte di una serie speciale lanciata nel '79.

Incredibile che abbia ancora le Michelin XZX all'avantreno, sono un modello molto vecchio con un disegno di battistrada anni '80!!:shock: Ricordo che anche mio padre le aveva tanti anni fa sulla 127.

L'auto nella rimessa è un'850.;)

Uffa non c'è gusto, hai indovinato subito :( era di 3 sorelle che abitavano lì, una era la maestra di mio nonno! (quindi puoi immaginare quanto antiche siano state quelle signore :D ) Chissà quando è stata l'ultima volta che l'hanno messa in moto, ogni volta che vedo una vettura ferma penso a quando l'hanno parcheggiata lì, com'era lo stato d'animo, gli ultimi istanti di vita della vettura prima di questo lungo letargo, il tempo fuori, o chissà in che posizione era la levetta del riscaldamento... chissà se l'abbandono è stato una decisione meditata o improvvisa, se dentro ci sono effetti personali o documenti, il bollo scaduto...

dsarygf.jpg

Link al commento

Uffa non c'è gusto, hai indovinato subito :( era di 3 sorelle che abitavano lì, una era la maestra di mio nonno! (quindi puoi immaginare quanto antiche siano state quelle signore :D ) Chissà quando è stata l'ultima volta che l'hanno messa in moto, ogni volta che vedo una vettura ferma penso a quando l'hanno parcheggiata lì, com'era lo stato d'animo, gli ultimi istanti di vita della vettura prima di questo lungo letargo, il tempo fuori, o chissà in che posizione era la levetta del riscaldamento... chissà se l'abbandono è stato una decisione meditata o improvvisa, se dentro ci sono effetti personali o documenti, il bollo scaduto...

E intanto ti ciulano la bici da sotto le chiappe, la farmacia chiude, si fa notte, il vigile ti fa una multa perchè non ti sei messo lo scontrino del parcheggio sulla camicia, passa il lavaggio strade e ti inzuppa le timberland, cadono le foglie, arriva la neve, diventi un pupazzo, i bambini ti arricchiscono di dettagli solo che sei gonfio di neve non si capisce da che parte sei girato e mettono la carota dalla parte sbagliata.

Se vedete uno vacillante imbambolato che ondeggia lievemente nei pressi di un catorcio abbandonato, esso è nicforspid.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

non riesco a risponderti perchè sto troppo ridendo!

dsarygf.jpg

Link al commento

Non ridere troppo forte che se ti agiti non riescono a piazzare la carota.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento