Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la Beta berlina prima serie, per giunta verde muschio-muffa-etc come la 126 della mi' nonna! :razz::idol:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente sono figlio di un agente di commercio, ho avuto auto con 1.300.000 km ancora perfette, dentro e fuori. Guardacaso, quasi tutte tedesche!!!

Premesso che 1.300.000 km sono percorrenze più da TIR che da auto e volendo pur prendere per credibili (sforzandomi molto, sinceramente...:roll:) le condizioni perfette sia dentro che fuori, tali percorrenze avrebbero in ogni caso i crismi dell'eccezionalità, e non certo della regola, se è vero come è vero che conosco anche casi di auto tedesche con motori morti ben prima dei 300.000 km.

Per la cronaca: mio padre circola ancora quotidianamente con la sua 127 del '79 con 302.000 km all'attivo con l'attuale motore che fu comprato nuovo nel '90. Eppure, stranamente, non è tedesca....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

23111494.jpg

95478596.jpg

20402361.jpg

30883131.jpg

21021364.jpg

40358736.jpg

47982490.jpg

80324778.jpg

85255742.jpg

85424818.jpg

Premesso che 1.300.000 km sono percorrenze più da TIR che da auto e volendo pur prendere per credibili (sforzandomi molto, sinceramente...:roll:) le condizioni perfette sia dentro che fuori, tali percorrenze avrebbero in ogni caso i crismi dell'eccezionalità, e non certo della regola, se è vero come è vero che conosco anche casi di auto tedesche con motori morti ben prima dei 300.000 km.

Per la cronaca: mio padre circola ancora quotidianamente con la sua 127 del '79 con 302.000 km all'attivo con l'attuale motore che fu comprato nuovo nel '90. Eppure, stranamente, non è tedesca....;)

Non ho detto di avere preferenze per le tedesche, figurati...adesso mio padre guida un Terrano del 2001 con circa 350.000 km e va ancora benissimo, nonostante sia tenuto male.

Sforzati, sforzati...abbiamo sorpassato il milione due o tre volte e quelle vetture sono finite in mano a marocchini tassisti: trattasi di Mercedes Benz 190 e una coppia di W124.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissime! In particolare la Taunus e la CX :D

Ma devo dire che mi fa un pò paura il modo in cui quella 'Sud è stata "parcheggiata"... :pz

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto di avere preferenze per le tedesche, figurati...adesso mio padre guida un Terrano del 2001 con circa 350.000 km e va ancora benissimo, nonostante sia tenuto male.

Scusami, ma Il tuo esordio su questo forum lo lasciava intendere chiaramente. E comunque...non c'è mica niente di male ad avere preferenze per le tedesche, per le italiane o per le giapponesi; basta soltanto esporre i propri concetti con un minimo di equilibrio, tutto qui.

Sforzati, sforzati...abbiamo sorpassato il milione due o tre volte e quelle vetture sono finite in mano a marocchini tassisti: trattasi di Mercedes Benz 190 e una coppia di W124.

Eh, mi sforzo sì, non tanto per il milione e trecentomila di km quanto per le condizioni perfette che decanti. Certo, le Mercedes hanno fama di robustezza e longevità meccanica (almeno quelle di ieri, non ci giurerei su quelle di oggi...), ma parlare di condizioni ancora perfette dopo 1.300.000 km, cioè quando anche la macchina più robusta del mondo sarebbe spolpata fino all'inverosimile, sinceramente mi pare eccessivo.

D'altra parte, il fatto che siano finite in Marocco a fare da taxi non mi stupisce affatto. Lì non si bada tanto per il sottile e si cammina ancora con Mercedes W123 o ancora precedenti in condizioni da paura.

Se le condizioni fossero state quelle che dici probabilmente avresti trovato ancora qualche acquirente in Italia, fermo restando che la vedo dura a trovare un folle disposto ad imbarcarsi in un'incognita grande quanto una casa, a meno che non si tratti di un vu cumprà.;)

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.