Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia! Mad ci sono diventato io a guardare tutta 'sta roba! Di questa 12M poi,ti son veramente grato :idol:...ma dove le peschi certe robe!?

Quasi cinque anni di foto e centinaia di chilometri fatti in macchina e a piedi nel nord Italia, per me è quasi una ragione di vita fotografare vecchie auto, purtroppo mi devo spostare sempre di più e gli avvistamenti diminuiscono con il passare dei mesi... :|

Ecco il posteriore della stessa e altre Ford, una l'avete già vista:

57262904.jpg

22626604.jpg

93951940.jpg

77011248.jpg

10070211c.jpg

44021063.jpg

83887425.jpg

61368219.jpg

69135568.jpg

45588655.jpg

95380586.jpg

45613843.jpg

91513484.jpg

Scusami, ma Il tuo esordio su questo forum lo lasciava intendere chiaramente. E comunque...non c'è mica niente di male ad avere preferenze per le tedesche, per le italiane o per le giapponesi; basta soltanto esporre i propri concetti con un minimo di equilibrio, tutto qui.

Eh, mi sforzo sì, non tanto per il milione e trecentomila di km quanto per le condizioni perfette che decanti. Certo, le Mercedes hanno fama di robustezza e longevità meccanica (almeno quelle di ieri, non ci giurerei su quelle di oggi...), ma parlare di condizioni ancora perfette dopo 1.300.000 km, cioè quando anche la macchina più robusta del mondo sarebbe spolpata fino all'inverosimile, sinceramente mi pare eccessivo.

D'altra parte, il fatto che siano finite in Marocco a fare da taxi non mi stupisce affatto. Lì non si bada tanto per il sottile e si cammina ancora con Mercedes W123 o ancora precedenti in condizioni da paura.

Se le condizioni fossero state quelle che dici probabilmente avresti trovato ancora qualche acquirente in Italia, fermo restando che la vedo dura a trovare un folle disposto ad imbarcarsi in un'incognita grande quanto una casa, a meno che non si tratti di un vu cumprà.;)

Hai ragione...però la W124 resta sempre una delle mie auto preferite. Questa l'ho fotografata un paio di settimane fa, aveva gli interni in radica ed era quasi perfetta, che spettacolo:

77960008.jpg

Tra l'altro mi hai fatto notare che, pensandoci bene, tutte le mie auto preferite sono tedesche: Mercedes Benz 190 e W124, Bmw E30, E36 e E46 e Volkswagen Golf I e II. Devo trovarmi qualche nostrana che mi attiri veramente...!!!

Modificato da MADfordfiesta
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione...però la W124 resta sempre una delle mie auto preferite. Questa l'ho fotografata un paio di settimane fa, aveva gli interni in radica ed era quasi perfetta, che spettacolo:
Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Invito entrambi a stemperare un pochino il tono ;)

Comunque io non mi sentire di glorificare lo stesso Giugiaro che ha firmato il disegno di questo gioiellino... :lol:

UIC-Z1_semiPilota.jpg

22786-0.jpg?1315573178

:§:§:§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a Wilhem275 ed anche a Stev66, che aveva già moderato in precedenza. Mi sono lasciato un po' andare:oops:, non entrerò più sull'argomento.

Quanto a Giugiaro....e vabbè dài, anche ai più bravi ogni tanto va perdonata una defaillance.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quante belle vecchie Taunus che hai fotografato! :D

Un vero peccato per quella R10 lasciata così in abbandono, spero che un giorno qualcuno la salvi! Seppure era giusto una Renault 8 a passo lungo, ho sempre trovato in quella macchina un qualcosa di affascinante... Però accidenti lo sbalzo anteriore era dannatamente troppo lungo! :mrgreen:

P.S.:

Oddio, solo ora ho notato le foto dell'Alfa 6 e di quella Honda N360! Che rarità! Sono degli avvistamenti unici MadFordFiesta! Complimenti alle tue abilità di "segugio delle nonnette storiche"! Avvistare modelli come quelli è molto difficile!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quante belle vecchie Taunus che hai fotografato! :D

Oddio, solo ora ho notato le foto dell'Alfa 6 e di quella Honda N360! Che rarità! Sono degli avvistamenti unici MadFordFiesta! Complimenti alle tue abilità di "segugio delle nonnette storiche"! Avvistare modelli come quelli è molto difficile!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scuso per l'assenza, cui spero di rimediare a breve, per annunciare che un concessionario di Varese vende una Fiat 600 Fanalona, una 500 Giardiniera bordeaux come quella poco sopra, una Maserati Indy, una Fiat 124 spider, alcune Alfa tra cui una Giulietta e altro ancora. Purtroppo sono in austerity e non posso comprare la 600...ecco uno smiley climax che rappresenta il mio stato d'animo...

:-((:(r:inca::cens::muro:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.