Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Renault le immagini non si vedono e un link porta ad un sito piuttosto inappropriato! :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero! :razz:

E riprendo a postare qualcosetta girando dalle parti di casa di mia sorella (Prenestino-Labicano) zona fertile per gli avvistamenti.

filerecuperato244.jpg

By royderome at 2011-11-10

Una vecchia 1500,non giurerei sull'originalità dei cerchi,e dietro c'è la "figlia" che se la guarda.

filerecuperato248.jpg

By royderome at 2011-11-10

Una "R" rosso-aragosta chiusa come una crisalide nel bozzolo,però malridotta:ruote a terra-ruggine ovunque,solo il paraurti sembra quasi a posto....:( non so se ne uscirà trasformata,spero di si perchè qui le "R" son diventate rare.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel "coso" è una Morgan ed è molto probabile che sia molto recente.

Per il resto tutti avvistamenti molto interessanti: l'Opel GT è da considerarsi una vera e propria meteora; bella la Prisma; quella 600 pare stia prendendo la curva piuttosto allegramente.

Sulla bisarca, correggetemi se sbaglio, mi pare di vedere un Renault Trafic, un FIAT Fiorino ed un SEAT Inca sul rimorchio; sulla motrice dovrebbero essere un Ford Courier, un Renault Express ed un FIAT Scudo.

Tra questi, i potenzialmente storici, potrebbero essere il Trafic, l'Express ed il Fiorino; gli altri credo siano tutti più recenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Prisma ha le coppe della Thema LE però 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella 600 è fantastica! E complimenti anche alla '64 immortalata da Mazi! Peccato però vedere quella 1500 e quella 500R ridotta così male :(

Qui a Barletta ne girano molte di 500R, ed alcune sono ridotte in condizioni -più o meno- pietose, purtroppo...

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto:e mi scuso,infatti è la serie 3 del '75 la "figlia" che intendevo,quella dietro è la "nipote" :mrgreen: e il design di questi cerchi fù scopiazzato paro paro dalle Innocenti "1000" e poi "3Cilindri"

Cibus:che bella quella "Fanalona" Io&El Nino te la invidiamo proprio! Rara pure la "GT"! :agree:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.