Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

questa 126 oltre al cofano diverso e le fiancate liscie ha un incavo sotto i fari per ospitare un paraurti integrato, notavo inoltre che l auto è tutta arrugginita in modo omogeneo e non fa notare segni di stuccature o resinature li dove ci dovrebbero essere scalfature

Link al commento
Condividi su altri Social

questa 126 oltre al cofano diverso e le fiancate liscie ha un incavo sotto i fari per ospitare un paraurti integrato, notavo inoltre che l auto è tutta arrugginita in modo omogeneo e non fa notare segni di stuccature o resinature li dove ci dovrebbero essere scalfature
Ma che non sia un qualche prototipo 126 FSO? Un ponte tra la 126 e la Beskid?
ho controllato, l unica che gli somiglia è la 126 prototipo con motore anteriore che ha un paraurti in posizione simile, ma per il resto è diversa

:pen: Ma chi l'ha detto che deve essere per forza una 126? :gratta:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento

in un forum di auto abbandonate inglese ho trovato questa strana fiat 126, è una modifica artigianale o è una versione a me sconosciuta?:pen:

f4460c9ec99645b2med.jpg

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento

Dico la mia (stronzata). Potrebbe essere, vedendo la linea giallognola a sinistra del faro, che abbiano preso una 126 e l'abbiano customizzata cercando di abbassarne il muso? Sembra proprio una bella linea di saldatura! E poi il muso non è sicuramente 126 perchè scende piatto e qui invece c'è uno scalino a rientrare. Pensate a quante seghe mentali ci stiamo facendo e magari di 126 c'è solo...il faro!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Bene...nel frattempo eccoVi due miei avvistamenti quotidiani:Lei lì non la sopportavo ai suoi tempi...e nemmeno adesso! 1030126.jpg

By royderome at 2011-11-23

Lei invece ancora non storica,ma quasi&sicuramente particolare e rara! ;)1030127v.jpg

By royderome at 2011-11-23

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento