Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma Cibus:ma come te l'hanno fatta 'sta sedazione? :shock: Quanto ai tuoi avvistamenti,lo sai che qui li apprezziamo sempre! :agree:

P.S.=la 126 uguale a quella di mio zio che avrei dovuto prendere io... (e già ne parlai a suo tempo :() mentre la Saab identica a quella di una delle mie cuginette in Germania.

La sedazione, fatta via flebo, mi sa che doveva essere più leggera, ma ho fatto l'errore di dire che l'anno prima non mi aveva fatto molto effetto! :azz:

:mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

reduce da una passeggiata al mercato rionale. devo dire che, da quando ho scoperto questo topic ho iniziato a "farci l'occhio" e constato che nel mio paesino il parco auto è ricco di "nonnette", spesso poco ben tenute ma ancora marcianti :)

(prima o poi riuscirò a beccare la magnifica flavia blu che ho avvistato un paio di volte, promesso :D)

fiat 500, tenuta non benissimo:

foto0126sd.jpg

foto0125z.jpg

foto0124r.jpg

fiat argenta:

foto0123ea.jpg

foto0122eb.jpg

foto0121bi.jpg

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ ilfato:Davvero bello il 132 di quel doratino metallizzato!

@ Erriquez:Di Cinquini con targa LE qui da me nel quartiere ce ne son ben 2 ! (t'ho fregato! ;))

E per oggi beccatevi 'sto tipo ecologgggico!

filerecuperato597.jpg

By royderome at 2011-12-10

Complimenti ai cerchi! Uguali a quelli delle macchinette delle giostre su cui salivo da piccolo! :roll:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia che Giardinetta grintosa...ma a questo sono costati più i cerchi che la macchina, parrebbe...

Molto bella la Argenta postata da Erriquez, e pare anche molto ben tenuta...dalle mie parti mi pare ne giri ancora una di numero, però ora non ricordo se è bianca o se è azzurrina anche quella...macchina particolare, quella, non era affatto disprezzabile ma fu un mezzo fiasco, forse scontava la vetustà del progetto, in pratica era nata già superata...in vita mia su una Argenta sono salito una volta sola, (un taxi...) e da quel poco che mi ricordo era una bella auto, comoda, silenziosa, ben curata come finitura...però è vero, le linee e la concezione erano innegabilmente arcaici, questo ha fatto si che l' Argenta facesse "poca presa" sul pubblico...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'argenta non è mai piaciuta un granchè,la vedo un restyling mal riuscito,come accadde per 127 III serie,che tralaltro ha qualcosa in comune come stile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, in effetti l'Argenta, nata nell''81, era una rivisitazione estetica della 132 nata nove anni prima. Però sono d'accordo con te, bella macchina, a me sinceramente piaceva anche più della 132.

Si infatti,ma cmq non è che disdegno più di tanto il fatto che sotto pelle era un'auto di 9 anni prima,ma è proprio una cosa estetica,non sò...cmq a me piace più la 132(non che mi faccia impazzire)ma cmq la vedo più ''coerente'' esteticamente,con l'epoca...

Ah ah ah...ho fatto caso solo adesso al tuo avatar...mi è caduto l'occhio sulla scritta "errore," e poi ho letto il resto... troppo forte!! Complimenti!! Ciao ciao

:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.