Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

88059881.jpg

Che bella questa, ma cos'è, una 1500 fuoriserie? Me ne ricorda una che portò sotto casa mio nonno, appassionato capofficina Fiat, credo alla fine degli anni '60. Quella mi sembra fosse color bronzo o oro metallizzato. Possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per quale ragione negli anni '70-'80 trasformavano bellissime berline in orridi pick-up? :pen:

Comunque, oggi ho visto due cosine:

modellini039.jpg

E...

modellini040.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che parata...:shock: Non so da dove iniziare! Tutte spettacolari ed in condizioni superbe...

Degna di nota la 131. E' quel blu che a suo tempo era diventato popolare perche' stingeva dopo pochi mesi...:roll: Infatti credo che nessuno sappia piu' quale fosse la tonalita' originale di quella tinta :lol:

La Peugeot 104 1a serie è un'autentica rarità ormai, non ne vedo da quand'ero bambino ;)

Abbastanza diffusa all'epoca la Matra Simca, pure lei è diventata piuttosto rara oggi. Non mi crederete ma fino all'anno scorso la protezione civile di Bussoleno (TO) in valle di Susa, ne aveva una :shock:

88059881.jpg

Fiat 1500 coupè OSI :D

48502214.jpg

Non mi pare che sulle nostre 600 sia mai apparsa la scritta "750" (nonostante già ad inizio anni sessata fosse diventata in effetti quella, la cilindrata) per cui è possibile che questa sia una Seat ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.