Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Chiedo umilmente perdono a vostra Ypsilonìa per aver ricordato male il leggiadro blollon blollon blollon delle supernovae sospensioni, offro me medesimo disponibile per l'inquisizione Autobianchesca-Lancesca :mrgreen:

(minkia sembro John Pollame :mrgreen:)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sta Panda supernova che e'?

Sarebbe la mia ex? Era una 750 FIRE del 1993

La Panda Supernova è quella del 1986, che cambia meccanicamente, perdendo le balestre ed adottando il ponte a omega, e stilisticamente, con "la targa sotto" e le fiancate allargate sull'asse posteriore (prima erano lisce) ;)

@VPN: "portatelo nelle segrete!!!" :D

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda Supernova è quella del 1986, che cambia meccanicamente, perdendo le balestre ed adottando il ponte a omega, e stilisticamente, con "la targa sotto" e le fiancate allargate sull'asse posteriore (prima erano lisce) ;)

E' come il mio amore belluo!!!!! :mrgreen:

Qundi la Y Turbo era la GimmoPanda con 75 cavalli... ehehehehe

Gia' la mia da ggiovane aveva la cattiva abitudine di alzare la ruota interna posteriore in curva :D e bloccare l'anteriore interna se frenavi sterzando leggermente.

Non immagino la Y!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' come il mio amore belluo!!!!! :mrgreen:

Qundi la Y Turbo era la GimmoPanda con 75 cavalli... ehehehehe

Gia' la mia da ggiovane aveva la cattiva abitudine di alzare la ruota interna posteriore in curva :D e bloccare l'anteriore interna se frenavi sterzando leggermente.

Non immagino la Y!

Vero DRIFTO :mrgreen:

Oh ma da quanto che non mettevo roba...

Iniziamo con un Maggiolo corrente sulla SS11, parallela alla A4, in prossimità di Verona (ero seduto nel posto in mezzo del Vito!):

64104461.jpg

Questa è la 500F del 24 aprile 1969 (voi dove eravate quel giorno? :D ) di un maestro di sci, che rulla a manetta, facendosene un baffo della neve 8-) :

93450664.jpg

62442635.jpg

29434092.jpg

44889336.jpg

28892156.jpg

Confronto Pandesco non voluto: la 4x4 nuova è della ostessa della grapperia, prima ne aveva una bianca vecchia con cui marcava il territorio davanti al negozio :D :

56649439.jpg

Altra Panda 4x4 che rulla di brutto, insieme al suo proprietario (il padrone dell'albergo 8-) ):

43546102.jpg

53383308.jpg

Eccola in azione a rianimare Das Auto, l'inossidabile affidabilissima premiummm Golf VI :D :

76350516.jpg

Una Porsche solitaria che dorme all'aperto (dal treno per Venesssia):

68088963.jpg

Autobianchi Bianchina sbucata per caso:

61615677.jpg

93781579.jpg

Infine, un curioso apPUNTamento (l'anno prossimo le prime del '93 saranno storiche!) :D Rispettivamente, da sx verso dx, 1998, 1996, 1997, di cui una mia 8-)

73664373.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 e' spaziale!!!!

E le Punto sono sempre bellissime :mrgreen: cavoli che linea, cosi' semplice cosi' riuscita... solo solo io magari avrei messo la targa nel paraurti (in CH si usa farlo)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero DRIFTO :mrgreen:

Oh ma da quanto che non mettevo roba...

Iniziamo con un Maggiolo corrente sulla SS11, parallela alla A4, in prossimità di Verona (ero seduto nel posto in mezzo del Vito!):

64104461.jpg

Ma ce l'aveva il parabrezza? No perché sembra che il tipo abbia un po' di brina sulle spalle e sul cappello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì ce l'aveva, tranzollo :D

Gimmo, contento del Pandamento? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì ce l'aveva, tranzollo :D

Gimmo, contento del Pandamento? :D

Sfondi una porta aperta con me, ragasso.

Bellissima l'immagine del Pandozzo che riattiva Das Auto :D

Mi ricordo una sera che siamo rimasti a piedi io e la morosa con la Peggiot... siamo andati a casa, abbiamo preso il Golfone del 1989, e abbiamo riavviato la baracca ccciovane.

Ah, le macchine vecchie, che macchine, che macchine!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfondi una porta aperta con me, ragasso.

Bellissima l'immagine del Pandozzo che riattiva Das Auto :D

Mi ricordo una sera che siamo rimasti a piedi io e la morosa con la Peggiot... siamo andati a casa, abbiamo preso il Golfone del 1989, e abbiamo riavviato la baracca ccciovane.

Ah, le macchine vecchie, che macchine, che macchine!

E non conosci il signor Antonio :D Siccome con la Panda dopo un po' non succedeva niente, ha preso la ruspa per la neve ed ha attaccato i cavi lì :D Poi in un batter d'occhio è venuto dentro a farci il conto :mrgreen: Idolo!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.